Rabbit Of Destiny – un platform indie a 16 bit da provare su iPhone!

Rabbit Of Destiny

Preparatevi a un salto nel passato con Rabbit Of Destiny, un platform in purissima pixel art a 16 BIT da provare al volo sui vostri iPhone!

 

 

 

Sembrava un giorno come tanti quando improvvisamente la foresta entrò nel panico. Gli animali inziarono a correre come pazzi, dimostrando tendenze sempre più aggressive. Solo un piccolo coniglio sembrava non risentire di questo improvviso cambiamento… E di punto in bianco capì cosa era successo. Durante la notte infatti, vide un camion carico di strani barili rossi schiantarsi nelle immediate vicinanze della foresta. Era la sostanza viscosa verdastra fuoriuscita dai barili la causa di questo disastro ambientale e dell’improvvisa pazzia generale degli animali!

Il coraggioso coniglietto decide quindi di fare il possibile per riportare il tutto alla normalità. Equipaggiato con un semplice pugnale e una pistola si incammina verso la zona dell’incidente… Ma ce la farà a superare le mille difficoltà e i tantissimi pericoli sparsi per l’intero percorso?

 

Preparatevi a godervi una splendida esperienza ludica in pixel art con un gameplay estremo e una colonna sonora unica creata da DetalTactic!

 

Rabbit Of Destiny

Rabbit Of Destiny

 

CARATTERISTICHE:

 

3 tipi di armi
8 tipi di nemici
7 livelli di boss
7 livelli di inferno
21 livelli di gioco

 

Rabbit Of Destiny

 

 

Rabbit Of Destiny è un nuovo ed interessante platform arcade alla vecchia maniera, fatto con passione e tanto amore dal bravissimo programmatore indie Ivan Matskevich.

 

La storia di per se è di una banalità assurda (come per la stragrande maggioranza di questo genere di giochi): nei panni di un coniglietto dovrete mandare all’altro mondo un intera foresta abitata da animali letteralmente impazziti a causa del solito sversamento radioattivo. Dovrete quindi vedervela con piattaforme, bestiame “posseduto”, boss sempre più tosti e così via, fino al classico scontro finale. Ma diciamocelo… Cosa ce ne frega della storia quanto si parla di un platform retrò a 16 BIT dove l’unica cosa che importa è saltellare e sparare come pazzi a tutto quello che ci viene incontro con fare minaccioso? 🙂

Con Rabbit Of Destiny vi sembrerà di essere tornati ai mitici giochi per Commodore Amiga, grazie al suo comparto tecnico retrò (pixel art a manetta e sonoro chiptune “evoluto”) e ai suoi controlli semplificati al massimo per garantire un gameplay frenetico ed elettrizzante.

L’unico neo (più o meno) è rappresentato da una certa “pochezza” nel quantitativo di armi disponibili… Ma per il resto non ci si può assolutamente lamentare (32 livelli da superare sapranno mettervi a dura prova, potete stare tranquilli 😉 ).

 

Un arcade senza tanti fronzoli che piacerà moltissimo ai tanti fan del retrogaming e non solo… Se avete un iPhone in tasca vi consiglio caldamente di provare al volo questo gioiellino 😉

 

 

Rabbit Of Destiny IPHONE
Rabbit Of Destiny – IOS 2,29 €

 

Rabbit Of Destiny – un platform indie a 16 bit da provare su iPhone! ultima modifica: 2018-11-07T09:14:20+00:00 da xantarmob
Precedente TRACCIARE LE SPEDIZIONI - le migliori app per Android Successivo Cat Gunner per Android - uno sparatutto arcade a base di gattini!