R-Type Dimensions EX – il mito ritorna su iPhone!

R-Type Dimensions EX

R-Type Dimensions EX è arrivato su iPhone con un intenso restyling… E tutta la sua difficile e impegnativa giocabilità dei bei tempi andati!



 

 

Combatti e completa tutti i 14 livelli infestati dai Bydo scegliendo tra una grafica rétro in 2D o la splendida nuova versione in 3D, facilmente intercambiabili “al volo” tramite un tasto.

Le nuove grafiche in 3D sono accompagnate da un arrangiamento completamente rinnovato dell’indimenticabile colonna sonora di R-Type!

Il gameplay classico rimane invariato ma la nuova modalità Infinito permette di procedere nel gioco dall’inizio fino alla battaglia con il boss finale… Questa volta i Bydo non possono sfuggirti!

Entrambe le modalità possono essere giocate da un giocatore singolo o in multiplayer locale. Datti da fare, hai una Terra da salvare e il malefico impero dei Bydo da sconfiggere!

 

R-Type Dimensions EX

R-Type Dimensions EX

 

Due giochi completi: Tutti gli 8 livelli originali di R-Type + tutti i 6 livelli originali di R-Type II. Il gameplay classico rimane invariato e impegnativo come ai tempi degli arcade originali.

Grafica 3D ad alta risoluzione + Colonna sonora rinnovata: Gioca con la classica grafica 2D e musiche rétro oppure prova la nuova versione in 3D con musiche ed effetti sonori rinnovati e raffinati. Passa da una all’altra semplicemente premendo un tasto mentre giochi!

Nuova modalità Infinito: Con infinite navicelle riuscirai di sicuro a sconfiggere i Bydo! La selezione dei livelli permette di fare pratica e di giocare al livello che preferisci.

Modalità classica: Gioca agli originali R-Type e R-Type II, proprio come ai vecchi tempi!

Nuove caratteristiche!

Evadi facilmente dai proiettili nemici grazie al tasto Slow motion, oppure aumenta la tua velocità con il tasto Fast-forward. Nella modalità Infinito puoi anche potenziare la tua navicella fino al suo massimo con un solo tasto!

 

R-Type Dimensions EX

R-Type Dimensions EX

 

…E chi se l’aspettava un ritorno in grande stile simile… :)

Il mitico R-Type si rifà il trucco alla grande (grazie al team Tozai Games) e per l’occasione riceve pure il 3D!!! 

Ebbene si, con R-Type Dimensions EX potrete rigodervi i primi due episodi di questa storica serie in versione originale (con la classica grafica 2D e musiche retrò) oppure provare un notevole restyling in 3D con musiche ed effetti sonori rinnovati… Robe da far venire l’acquolina in bocca a qualsiasi amante degli sparatutto a scorrimento dei bei tempi andati, poco ma sicuro.

Come se non bastasse, per l’occasione è stata aggiunta una nuova modalità di gioco infinita che vi permetterà di scegliere e giocare con i livelli che vorrete per fare pratica (le navicelle sono infinite ;) ).

Quel che è rimasto invariato sono le classiche meccaniche di gioco e (sopratutto) l’alto livello di difficoltà. Preparatevi quindi ad affrontare una lunga serie di livelli “densi” di pericoli ambientali, nemici assortiti e gli immancabili boss… Alcuni dei quali hanno fatto la storia degli shooter spaziali a scorrimento ?

 

Che altro aggiungere… Beh, Forse il prezzo per portare a casa questo gioiellino è un po’ alto, ma se avete amato al tempo i primi due capitoli di R-Type (o se volete mettere a dura prova le vostre capacità) posso garantirvi che con questa riedizione dopo pochi minuti di gioco capirete di aver speso più che bene i vostri soldi ;)

 

R-Type Dimensions EX IPHONE
R-Type Dimensions EX – IOS 5,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.