Quiz Infermieri – l’app gratuita per prepararsi al meglio!

Quiz Infermieri

Con l’app “Quiz Infermieri” per Android potrete allenarvi al meglio (e gratuitamente) per affrontare i Concorsi Pubblici per Infermieri!



 

Quiz Infermieri

 

Test e Quiz simulazione concorso infermiere GRATIS.

Come Superare i Concorsi Pubblici per Infermieri?

Il simulatore del quiz concorso infermieri ti aiuterà nella preparazione alle prove concorsuali definite da Gazzetta Ufficiale concorsi e Mininterno.

Contiene domande e test dei quiz ufficiali , tratte da concorsi pubblici svolti.

Grazie a più di 5000 quiz di test con domande di Infermieristica, discipline mediche, cultura generale, informatica, deontologia e responsabilità operativa, legislazione, normative aggiornate, teorie infermieristiche e nursing, legislazione e organizzazione sanitaria.

Oltre ad essere un simulatore quiz, l’app fornisce anche una sezione ” News Concorsi Infermieri “, nella quale vengono riportati i concorsi infermieri appena pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale (bandi, domande e corso di preparazione con quiz online).

I contenuti della simulazione concorso infermieri sono realizzati con la collaborazione di professionisti sanitari, infermieri, medici ed esperti in logica e informatica.

L’app contiene le modalità migliori per l’approccio alla preparazione e le basi teoriche degli argomenti più spinosi. Migliaia di infermieri hanno vinto il loro concorso pubblico grazie a questi test, che aspetti? Un successo straordinario!

 

Quiz Infermieri

Quiz Infermieri

 

Il simulatore del concorso infermieri viene arricchito giornalmente con contenuti esaustivi, specialmente riguardo le seguenti materie:

Scienze infermieristiche
Cultura generale
Discipline mediche
Normativa sanitaria
Farmacologia
Quiz ufficiali dei concorsi svolti
Legislazione sanitaria
Deontologia e responsabilità operativa
Procedure infermieristiche
Sicurezza sul lavoro
Informatica
Infermieristica di base
Infermieristica applicata
Logica

Un’app fondamentale per tutti i concorsi pubblici sul territorio nazionale. Uno strumento chiaro e comodo da utilizzare per la simulazione concorso infermieri.

Un valido alleato nella preparazione alla prova scritta.

Consigliato da infermieri e professionisti sanitari.

 

Quiz Infermieri

 

Dovete affrontare un esame o un concorso pubblico per diventare infermiere?

Beh, se volete prepararvi al meglio (senza spendere una lira) “Quiz Infermieri” per Android è sicuramente l’app che fa al caso vostro :)

L’applicazione offre infatti tutto quel che serve: più di 5000 quiz di test con domande ufficiali per tutte le specializzazioni, statistiche dettagliate per tenere d’occhio i progressi personali, una sezione ricca di notizie sui futuri bandi e concorsi e molto altro ancora. Il tutto è facilmente gestibile e consultabile grazie alla semplice e chiara interfaccia grafica. 

Rimarrete sorpresi per la varietà di specializzazioni disponibili e le materie trattate. Si va dall’infermieristica alle discipline mediche, dalla legislazione e organizzazione sanitaria alle normative e così via. Non manca assolutamente nulla per approfondire a dovere e prepararsi grazie ai quiz continuamente aggiornati sulle controparti ufficiali.

Per essere un applicazione completamente gratuita (rispetto alla concorrenza) bisogna dire che è proprio ben fatta, semplice da utilizzare ed estremamente completa. 

Consiglio assolutamente un bel giro di prova. Potete stare certi che non la mollerete più fino al concorso 😁👍

 

Quiz Infermieri ANDROID
Quiz Infermieri – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.