QuickLyric – recupera al volo i testi delle canzoni su Android !

QuickLyric

QuickLyric recupera velocemente i testi delle canzoni che stai ascoltando sul tuo Android.

App completa, ben fatta e totalmente gratuita!

 

 

QuickLyric

 

Un’app veloce, bella, senza problemi e senza pubblicità che recupera istantaneamente i testi mentre ascolti la musica.

Innumerevoli app per i testi ti disturbano con notifiche o ti costringono a scrivere manualmente il nome della canzone ogni volta che cambia. Addirittura alcuni ti chiedono di pagare un abbonamento per sbarazzarti degli annunci. QuickLyric risolve quel problema.
L’app monitora il lettore musicale sul tuo dispositivo per sapere quale canzone stai ascoltando. I testi che cercavi ti staranno aspettando quando aprirai QuickLyric.
(Nota: gli utenti Spotify devono abilitare lo “Stato trasmissione dispositivo” nelle impostazioni di Spotify. Gli utenti Poweramp devono abilitare lo “Scrobbling”.)

Sbarazzati di tutti i problemi ed accedi istantaneamente ai tuoi testi preferiti. QuickLyric rende facile memorizzare i testi per un accesso offline e permette anche la ricerca manuale!

 

QuickLyric - Testi istantanei

QuickLyric - Testi istantanei

 

Caratteristiche principali:

• Accesso istantaneo: quando la canzone cambia, è sufficiente toccare un pulsante per aggiornare il testo della canzone.
• Ricerca facile: facendo uso di molte API, QuickLyric può cercare attraverso database giganti per trovare esattamente il testo della canzone che stai cercando.
• Design mirato: il nuovo Material design rende l’utilizzo intuitivo e piacevole.
• Accesso offline: salva facilmente i testi sul tuo dispositivo.
• Integrazione di sistema: apri QuickLyric dal browser o anche dalla tua app preferita per il riconoscimento della musica.
• Android Beam: Condividi i testi coi tuoi amici via NFC!
• Supporto tablet: supporta sia telefoni che tablet.
• Più di 15 lingue supportate!
• Supporto: qualsiasi problema può essere segnalato nella pagina di GitHub.
• Open Source: noti qualche mancanza? Puoi contribuire al codice del progetto!

 

QuickLyric è l’app perfetta per cercare e gestire i testi delle canzoni in maniera veloce e facile. Interfaccia in Material Design, tante opzioni utili e zero spese o annunci vari.

Cosa volete di più carissimi… ? Scaricarla al volo? No problem! Cliccate qui sotto sul link e installatela al volo sul vostro smartphone o tablet Android 😉

 

QuickLyric
QuickLyric – ANDROID GRATIS

QuickLyric – recupera al volo i testi delle canzoni su Android ! ultima modifica: 2015-03-11T08:55:03+00:00 da xantarmob
Precedente Dark Snake - il classico Snake si rifà il trucco (e non solo) su Android Successivo AMPERE per Android - misura la velocità della carica USB