Crea sito

QuestBall – un gioco di tennis fantasy ricco di magia!

QuestBall

QuestBall per iPhone e Android vi porta in un magico torneo di tennis tra guerrieri leggendari! Da provare al volo!

 

 

 

 

Questa è la storia di QuestBall, uno sport antico perduto nella notte dei tempi… I guerrieri leggendari dell’antica Gran Bretagna e dell’Irlanda si sfidano nell’ultimo gioco di tennis fantasy! La tua ricerca ti porta in un viaggio intorno alle isole britanniche, in competizione con reali, fuorilegge, giganti e divinità.

 

– Controlli a una mano e con un solo tocco
– Azione frenetica
– 8 stravaganti personaggi della storia e della mitologia britannica
– Un sacco di colpi magici speciali e incredibili power-up
– Grafica disegnata a mano

 

QuestBall

QuestBall

QuestBall

 

 

Se vi piace il tennis… E amate la mitologia britannica… Ecco il gioco che fa per voi 🙂

In QuestBall per iPhone e Android potrete infatti prendere parte a un incredibile torneo di tennis fantasy ricco di azione, magia… E potentissimi power-up capaci di rovesciare in un attimo il risultato di ogni singolo evento!

 

Potrete inizialmente scegliere tra Robin Hood e la regina Boudicca (gli altri personaggi sono sbloccabili con le classiche gemme da accumulare a suon di vittorie), decidere se iniziare il torneo o un singolo evento e tuffarvi subito nella competizione. Vi aspetta il classico campetto da tennis con visuale dall’alto, una sfera magica al posto della pallina da tennis… E una lunga serie di power-up da raccogliere e utilizzare al volo durante la partita. Col tempo potrete inoltre caricare una piccola barra energetica, e rilasciare un potente attacco magico ai danni dell’avversario non appena arriverà al suo culmine. Si vince per punteggio… O per eliminazione dell’avversario stesso grazie a un super colpo ben assestato. Semplice! 🙂

La varietà di avversari è abbastanza buona (ogni personaggio offre caratteristiche e magie uniche), così come i campetti di gioco. I comandi sono ridotti al semplice tap sullo schermo per garantire un azione immediata e scontri veloci e furiosi al punto giusto.

 

Tecnicamente parlando, QuestBall offre una bella grafica in stile cartoon disegnata a mano, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, un intensa e difficile campagna single player e tanti personaggi da sbloccare col passare del tempo.

 

Un indie “sportivo” fantasy davvero ben fatto e divertente da giocare, che saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per un bel po’ di tempo. Da provare al volo ??

 

 

 

QuestBall ANDROID
QuestBall – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

QuestBall IOS
QuestBall – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.