Quaestiones per iOS e Android – l’app imperdibile per gli universitari!

Quaestiones

Quaestiones per iPhone e Android offre (gratuitamente) più di 20.000 appunti e la possibilità di consultare oltre 320.000 domande d’esame. Un app assolutamente imperdibile per ogni studente universitario!

 

 

Quaestiones

 

Quaestiones.com è l’applicazione gratuita degli studenti e per gli studenti, che ti permette di scaricare più di 20.000 appunti, riassunti, esercitazioni, consultare oltre 320.000 domande d’esame, farti un’opinione sul professore del tuo prossimo esame, chattare con gli altri studenti e gestire il tuo libretto d’esami.

 

Quaestiones

Quaestiones

 

In un’unica applicazione sarà possibile avere a portata di mano il più grande database italiano di
domande d’esame, catalogate per ateneo, facoltà, esame e professore di tutte le università italiane. Più di 20.000 appunti, riassunti, esercitazioni universitarie, caricati dagli studenti stessi e in continuo aggiornamento. Visualizzare i commenti agli esami, suddivisi per data d’appello, e le pagelle dei professori o dei loro assistenti sarà semplicissimo. Si potrà chattare con gli altri studenti del proprio corso o di qualsiasi altra facoltà italiana e aggiornare il proprio libretto con gli esami e fare una proiezione del voto di laurea.

Districarsi tra 130 atenei, tra cui La Sapiena, Federico II, Università degli Studi di Milano, Università di Torino, Università Cattolica, 50 facoltà, come Giurisprudenza, Economia, Lettere, Ingegneria, Medicina, Scienze Politiche, e 10.000 professori, sarà ancora più facile grazie alla nuova ricerca vocale.

 

Quaestiones

Quaestiones

 

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’:
* Più di 20.000 appunti, riassunti, esercitazioni gratuiti suddivisi per esame
* Più di 300.000 domande d’esame
* Pagelle dei professori e consigli per affrontare al meglio il prossimo appello d’esame
* Ricerca vocale di appunti, riassunti, esercitazioni, domande e professori
* Chat di ogni facoltà dove trovare supporto da parte degli altri studenti di tutti gli atenei italiani
* Libretto universitario digitale dove riportare i voti dei tuoi esami, calcolare la media e proiettare il voto di laurea
* Preferiti per salvare e visualizzare in qualsiasi momento i contenuti di cui hai bisogno

 

Quaestiones

 

 

Quaestiones è molto probabilmente una delle migliori applicazioni disponibili per lo studente universitario italiano.

L’app (disponibile per iPhone e Android gratuitamente) offre una grande varietà di caratteristiche utili a gestire al meglio gli studi. Qualche esempio? Beh, troverete più di 20.000 appunti, riassunti ed esercitazioni suddivisi per esame, più di 300.000 domande d’esame, chat di ogni facoltà per tenervi in contatto con studenti e compagni, un comodo libretto universitario e addirittura le pagelle dei professori (con relativi consigli e opinioni sui loro metodi).

Grazie alla bella interfaccia grafica potrete gestire il tutto comodamente con pochi tap sullo schermo, e in qualsiasi momento potrete salvare tra i vostri preferiti le cose che più vi torneranno utili.

Un applicazione estremamente completa, ben fatta e continuamente aggiornata grazie all’apporto dato dagli stessi studenti.

Consiglio un bel giro di prova carissimi lettori… Troverete sicuramente un aiuto molto valido per affrontare al meglio i vostri studi 😉

 

 

Quaestiones ANDROID
Quaestiones – ANDROID GRATIS

 

Quaestiones IPHONE
Quaestiones – IOS GRATIS

 

Quaestiones per iOS e Android – l’app imperdibile per gli universitari! ultima modifica: 2018-02-25T11:10:29+00:00 da xantarmob
Precedente Glitch Dash - un runner incredibile per iPhone e Android! Successivo Head Boxing - uno spettacolare gioco di boxe per iOS e Android!