Crea sito

Q*bert è tornato su iPhone con un’avventura tutta nuova!

Q*bert

Il mitico Q*bert ritorna alla grande su iPhone con tantissimi livelli da affrontare… E svariati nuovi amici con cui giocare!

 

 

 

 

Q*bert è tornato!

 

Aiuta Q*bert a risolvere i puzzle evitando i pericoli in un’avventura tutta nuova! Grazie ai controlli intuitivi, saltare all’interno di livelli sempre mutevoli non è mai stato così facile.

Sii più furbo di Coily e di un’intera banda di nemici dai colori vivaci scegliendo il percorso ideale tra tantissime opzioni.

Completa i livelli e affronta la classica modalità arcade per sbloccare e giocare con gli amici di Q*bert. Quanto riuscirai a saltare?

@!#?@!

 

Q*bert

 

Caratteristiche:

● Decine di livelli a puzzle

● Arene sia classiche che nuove!

● Salta sui cubi e cambiane il colore in quello desiderato

● Sblocca i vari aspetti e gli amici di Q*bert

● Evita Coily!

● Usa i dischi volanti per far cadere i nemici nel baratro

● Affina tutte le abilità di Q*bert

● Ottieni punteggi più alti per guadagnare più monete

● Scala la classifica in modalità arcade

● Un sacco di imprecazioni!

 

Q*bert

Q*bert

 

 

Ebbene si… Dopo essere stato convertito praticamente su tutte le console e i personal computer usciti negli ultimi 40 anni (o quasi 🙂 ), il mitico Q*bert arriva ufficialmente anche su iPhone (e a breve anche su Android) per la gioia dei tanti appassionati di giochi retrò e non solo!

 

Una riedizione studiata appositamente per schermi touch con protagonista il famoso protagonista che dovrà ancora una volta vedersela con tantissimi livelli a struttura piramidale formati da svariati cubi di diversi colori. Lo scopo del gioco è piuttosto semplice (si fa per dire): dovrete saltellare su e giù per i cubi della piramide fino a farli diventare dello stesso colore. Logicamente non mancheranno avversari e trabocchetti vari che vi renderanno le cose sempre più difficile mano a mano che proseguirete nell’avventura… Ma se ci saprete fare oltre a guadagnare pacchi di monetine bonus potrete anche sbloccare tanti nuovi amici di Q*bert con cui giocare.

Con una lunghissima modalità storia e le svariate arene da completare potete star certi che ne avrete per molto, moltissimo tempo miei cari, posso garantirvelo 😉

 

Tecnicamente parlando… Beh… Il gioco riprende a piene mani dal titolo originale “aggiornandone” la grafica (sempre in pixel art comunque, tranquilli) e il comparto sonoro. I comandi – come ho scritto poco sopra – sono ben studiati per essere gestiti al meglio su schermi touch e la difficoltà cresce costantemente fino a toccare “vette” notevoli nelle fasi finali del gioco.

 

Se vi è piaciuto il gioco originale (e tutte le sue varianti proposte negli anni) o se volete affrontare un “puzzle game” estremamente alternativo rispetto alla media… Dovete assolutamente provare questa nuova e divertente edizione 😉

 

 

 

Q*bert IPHONE
Q*bert – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.