Puzzle Quest 3 è arrivato ufficialmente su iOS e Android

Puzzle Quest 3 per Android e iPhone

Dopo il grande successo dei primi due episodi, Puzzle Quest 3 arriva su iPhone e Android per la gioia degli amanti dei Match-3!



 

 

Domina i combattimenti strategici match 3 in Puzzle Quest 3, il nuovo capitolo della rinomata saga GDR in stile rompicapo. Preparati a intraprendere un viaggio epico in Eteria, un pericoloso regno fantasy pieno di nemici da neutralizzare e alleati fedeli da reclutare.

Esplora dungeon leggendari, trova bottini preziosi e sblocca equipaggiamenti epici mentre intraprendi una nuova e memorabile storia per diventare la prossima leggenda di Puzzle Quest!

 

Puzzle Quest 3 per Android e iPhone

 

Ti attende un’avventura straordinaria con:

NUOVE BATTAGLIE IN STILE ROMPICAPO
Abbina le gemme in qualsiasi direzione per caricare i tuoi incantesimi e scatenare potenti attacchi in battaglie 1 contro 1 piene d’azione. Un singolo turno potrà presentare molti risvolti inaspettati, perciò pianificare in anticipo le proprie mosse è la chiave per la vittoria.

UN VIAGGIO EROICO DA INTRAPRENDERE
Scegli quale eroe impersonare! Gioca nei panni di un paladino, berserker, sciamano, assassino o necromante. Svela i vari filoni narrativi mentre sali di livello, sviluppa le abilità del tuo eroe e ottieni nuove armi, armature e molto altro!

UNA GIOCABILITÀ IN PURO STILE GDR
Diventa il tuo eroe preferito guadagnando esperienza e bottini dalle missioni. Scegli tra centinaia di armi e armature diverse per affinare le tue abilità di combattimento e affrontare nemici sempre più potenti.

 

Puzzle Quest 3 per Android e iPhone

 

AZIONE PvP E MODALITÀ MULTIGIOCATORE COOPERATIVA IN TEMPO REALE
Combatti contro altri eroi in scontri PvP e scala la vetta delle classifiche, oppure forgia un’alleanza con un massimo di altri tre amici e addentrati con loro nelle profondità dei dungeon in tempo reale!

UNA SPLENDIDA GRAFICA 3D
Affronta battaglie completamente animate con una vera grafica 3D mai vista prima in un gioco match 3!

RICOMPENSE E BOTTINI EPICI
Sconfiggi i tuoi nemici e porta a termine le missioni per guadagnare preziosi bottini, poi potenzia il tuo equipaggiamento e preparati alla battaglia successiva.

AGGIORNAMENTI REGOLARI, MISSIONI GIORNALIERE E TAGLIE SETTIMANALI
Continua a seguirci per saperne di più sui prossimi aggiornamenti e i nuovi eventi, tra cui nuove missioni da completare e taglie da riscuotere.

 

Puzzle Quest 3 per Android e iPhone

 

Puzzle Quest 3 è arrivato ufficialmente su iPhone e Android per la gioia dei tanti fan della serie ;)

 

Proprio come nei precedenti capitoli avrete a che fare con un mix perfetto tra un classico Match-3 e un classico GDR “mescolati” con una storia interessante da affrontare con uno degli eroi disponibili.

Potrete scegliere tra paladino, berserker, sciamano, assassino e necromante, ognuno con le proprie abilità e tutti potenziabili nel corso del tempo. Se giocherete nella classica modalità storia avrete a che fare con una lunga serie di livelli (ognuno con un nemico da mandare al tappeto a suon di abbinamenti tra caselle) fino al classico scontro finale. Se invece deciderete di giocare nella modalità PVP o multiplayer potrete “darvele” di santa ragione a suon di abbinamenti, combo di ogni genere e devastanti magie. A seconda del vostro andamento e delle vostre vittorie potrete portare a casa soldini utili per sbloccare nuovi miglioramenti, armi, armature e molto altro ancora, tutte cose utili per resistere agli attacchi nemici e allo stesso tempo mollare mazzate sempre più potenti negli scontri. 

Il mix tra battaglie match-3 ed elementi GDR funziona alla grande ancora una volta, e le piccole (ma tante) aggiunte fanno la differenza rispetto ai precedenti titoli.

 

Tecnicamente parlando, Puzzle Quest 3 offre un comparto grafico estremamente curato, un accompagnamento sonoro di ottimo livello, comandi semplicissimi e una notevole longevità, grazie non solo alle tante cose utili da sbloccare nel tempo, ma anche per gli scontri online in tempo reale.

 

Se vi sono piaciuti i primi due giochi della serie… O se più semplicemente siete alla ricerca di un puzzle game diverso dal solito… Con questo terzo capitolo ve la godrete alla grande per molto, moltissimo tempo ;)

 

Puzzle Quest 3 ANDROID
Puzzle Quest 3 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Puzzle Quest 3 IOS
Puzzle Quest 3 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.