Puzzle Mole – un divertente puzzle game indie!

Puzzle Mole per iPhone e Android

Puzzle Mole per iPhone e Android è un nuovo puzzle game indie in salsa retrò… Ricco di livelli sempre più tosti da completare!



 

 

Il miope Mr. P. Mole ha bisogno del tuo aiuto per tornare a casa sua in fondo alla tana. Fai scivolare via i blocchi che ostacolano il suo cammino e portagli tutte le verdure sulla strada di casa prima che marciscano! Fai attenzione nell’evitare quei fastidiosi scorpioni, pipistrelli e ragni!

Esercita e metti alla prova le tue capacità in questo gioco di logica con blocchi scorrevoli nel quale non controlli il personaggio principale, ma l’ambiente circostante.

Esplora 60 livelli con difficoltà crescente, sblocca nuovi mondi con nuove meccaniche di gioco e lasciati conquistare da questo fantastico gioco di puzzle.

 

Puzzle Mole per iPhone e Android

 

Come giocare:

– Guida il signor P. Mole sano e salvo fino alla porta rossa
– I blocchi orizzontali possono essere spostati a sinistra e a destra, quelli verticali su e giù
– Mangia tante verdure mentre torni a casa
– Ogni volta che tocchi un blocco, perdi una mossa, quando tutte le mosse sono esaurite, le verdure rimanenti marciranno e scompariranno
– Più verdure mangi, più stelle vinci quando superi il livello
– Usa le stelle guadagnate per sbloccare nuovi mondi, con nuove sorprendenti meccaniche di gioco

 

Puzzle Mole per iPhone e Android

 

Caratteristiche

– Esercita il tuo cervello con 60 puzzle creativi
– 4 bellissimi mondi, ognuno con la propria variazione della formula di gioco
– Difficoltà impegnative per adulti e bambini
– Grafica e personaggi colorati e carini
– Gioco intuitivo, divertente e avvincente!

 

Puzzle Mole per iPhone e Android

 

Un bel puzzle game in salsa retrò (come quelli che si vedevano di tanto in tanto nelle sale giochi anni e anni fa) è sempre un piacere da giocare…. Soprattutto se offre meccaniche semplici e un ottimo livello di sfida!

In Puzzle Mole per iPhone e Android troverete tutto questo, e anche di più ;)

Un puzzle indie in cui, di schermata in schermata, dovrete liberare la strada ad una piccola talpa miope spostando blocchi, sbloccando serrature e molto altro ancora sfruttando un determinato numero di mosse (finite le quali… Eh, avete capito :) ). Logicamente non mancano dei “simpaticissimi” nemici da evitare con estrema cautela (e per farlo dovrete dimostrare di saperci fare con le giuste tempistiche) e tante deliziose verdure da far raccogliere al protagonista durante il suo cammino. Più ne raccoglierete, più stelline guadagnerete alla fine di ogni livello… E grazie ad esse potrete anche sbloccare tanti interessanti livelli extra.

Vi aspettano la bellezza di 60 livelli (suddivisi in quattro differenti ambientazioni) sempre più tosti e intricati.. Il livello di difficoltà comunque non raggiunge mai livelli assurdi tranquilli ;)

Tecnicamente parlando, Puzzle Mole offre una deliziosa grafica retrò in pixel art, un accompagnamento sonoro davvero simpatico (a tratti ricorda i primissimi Mario di casa Nintendo), comandi molto semplici e una longevità più che buona.

 

Un puzzle davvero ben fatto, divertente da giocare per tutte le età e con una difficoltà ben calibrata. Piacerà sicuramente agli amanti del genere e agli appassionati di puzzle retrò!

 

Puzzle Mole ANDROID
Puzzle Mole – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Puzzle Mole IOS
Puzzle Mole – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.