PUSS! – Un puzzle game Vaporwave ALLUCINANTE!

PUSS!

PUSS! è un puzzle arcade con protagonista un gatto intrappolato in una dimensione “Vaporwave”. Difficile e visivamente allucinante!!



 

 

Il popolare arcade puzzle arriva finalmente su smartphone!

Gioca nei panni di un gatto intrappolato in un’altra dimensione. Trova la via d’uscita o rimani lì per sempre!

Caratteristiche:

– Boss Fights! Un vero Bullet Hell!

– Libera i tuoi futuri partner e ti aiuteranno a combattere il male!

– Confronta i risultati della tua corsa con i risultati di altri giocatori nella classifica

– I livelli sono più difficili di quanto sembrino a prima vista. Appaiono anche in una sequenza casuale!

– Vari avatar per il tuo gatto

 

PUSS!

PUSS!

PUSS!

 

Vi piacciono i puzzle game che richiedono abilità e riflessi al di fuori del normale? Vi piacciono i giochi frustranti e visivamente allucinanti?

Se la risposta è sì… Beh… Allora è proprio il caso che facciate vostro PUSS! 

Un incredibile puzzle arcade per iPhone e Android con protagonista un gattino disperso in una dimensione a dir poco assurda. Per farlo ritornare alla normalità dovrete guidarlo attraverso gli strettissimi cunicoli dei 150 livelli e passa che compongono l’intero gioco. Guiderete il micetto con la punta del dito, facendo molta attenzione a non toccare le pareti dei cunicoli e a non incappare contro qualche attacco nemico ed altro ancora. E tanto per rendere l’esperienza ancora più “tosta” di tanto in tanto avrete a che fare con dei boss veramente impegnativi… :)

Per fortuna potrete contare sull’aiuto di alcuni partner (da sbloccare nel corso dell’avventura) nei momenti più intricati e difficili del gioco… E col tempo potrete conquistare anche i classici ed immancabili avatar con cui giocare. Un mix tra un gioco di abilità e un puzzle che non lascia un attimo di respiro, e che non perdona il minimo errore… Ma allo stesso tempo eccitante e divertente come pochi se volete mettere alla prova i vostri super poteri con le dita ;)

Tecnicamente parlando, PUSS! offre una bellissima e nostalgica grafica in stile Vaporwave ultra retrò, stracolma di glitch ed effetti speciali di ogni genere; il sonoro accompagna con una varietà di sottofondi totalmente fuori tema ( ? ), i comandi sono ridotti al semplici ditate su schermo e la difficoltà sale in maniera vertiginosa fin dai primi minuti di gioco. 

 

Un gioco assolutamente sconsigliato a chi soffre di epilessia, sia chiaro. Per tutti gli altri… Beh, potrebbe essere un vero e proprio trip visivo con annesso un videogioco “bastardo dentro” come non mai.

Per indissolubili guerrieri con la passione per i gatti ;)

 

PUSS! ANDROID
PUSS! – ANDROID 2,99 €

 

PUSS! IOS
PUSS! – IPHONE 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.