Psychofunk – un platform indie… Alla rovescia!

Psychofunk per iPhone e Android

Psychofunk per iPhone e Android è un nuovo e interessante platform indie con meccaniche di gioco assolutamente uniche!



 

 

Vivi un’avventura psichedelica ispirata agli anni ’60 e ai funky anni ’70. Preparati per una sfida platform diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai sperimentato.

– Realizzato appositamente per il tuo telefono –

Psychofunk è un platform in cui premi le piattaforme dentro e fuori come i pulsanti di un vecchio lettore di cassette. Questa è un’esperienza fatta su misura per il touch screen del tuo telefono!

– Vivi esilaranti COMBATTIMENTI CON I BOSS –

Viaggia attraverso le quattro stagioni della follia e combatti intensi scontri contro i boss. Questo gioco è una vera sfida!

 

Psychofunk per iPhone e Android

Psychofunk per iPhone e Android

 

Che ne dite di provare un platform diverso dal solito?

Psychofunk per iPhone e Android è infatti un nuovo gioco di piattaforme indie dalle meccaniche di gioco inusuali e allo stesso tempo molto divertenti!

Lo scopo del gioco? Semplice! In ogni singola schermata / livello di gioco dovrete “salvaguardare” la vita dello strano protagonista (non chiedetemi cosa sia, devo ancora capirlo :) ) attivando o disattivando le piattaforme. Non avrete infatti il controllo del personaggio (che si muoverà avanti e indietro autonomamente), ma potrete aiutarlo a seconda della situazione toccando le piattaforme nelle vicinanze. Potrete quindi disattivare eventuali trappole (o utilizzarle a vostro favore contro eventuali nemici), creare momentanee barriere protettive o ponti e così via… 

L’attenzione richiesta è quindi notevole, e (potete starne certi) basterà una mossa sbagliata o una semplice dimenticanza per vedere il vostro “coso” fare una brutta fine. 

La grande varietà di livelli da superare unita all’aggiunta di nuove e sempre più ingegnose piattaforme da attivare o disattivare mantengono alto l’interesse e (soprattutto) la voglia di proseguire. Occhio però… Non potrete contare su potenziamenti o altro. Qui dovrete usare la testa e gli aiuti ve li dovrete creare da soli di volta in volta ;)

Tecnicamente parlando, Psychofunk offre una gradevole grafica in stile cartoon (con simpatiche animazioni e una più che buona varietà di ambientazioni), un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ridotti all’osso e un livello di difficoltà che sale adeguatamente senza mai arrivare a livelli frustranti.

 

Che altro aggiungere… Beh, un piccolo “neo” ci sarebbe a dire il vero. Il prezzo. Sì, forse è un po’ altino per una produzione indie, ma visto che non sono presenti acquisti in-app e banner pubblicitari vari… Direi che alla fine ci può stare.

Se volete provare qualcosa di diverso dal solito e con un buon livello di sfida, direi che con questo gioco farete centro ;)

 

Psychofunk ANDROID
Psychofunk – ANDROID 5,49 €

 

Psychofunk IOS
Psychofunk – IPHONE 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.