Project Highrise – costruite il vostro grattacielo su iPhone e Android!

Project Highrise

Project Highrise è un nuovo e divertentissimo gestionale da provare al volo su iPhone o Android. Per veri architetti digitali!



 

 

Mettiti nei panni dell’architetto e dell’impresa di costruzione per edificare grattacieli rinomati in tutto il mondo che saranno l’invidia di tutti.

Gestisci ogni aspetto della costruzione e non deludere gli inquilini. Il successo dipende interamente da te.

 

Project Highrise

 

GIOCA COME VUOI
Edificherai un esclusivo grattacielo di uffici per attirare le più grandi aziende di tutto il mondo? O forse appartamenti di lusso tra le nuvole, attici per ricconi e luoghi di svago per le celebrità? A te la scelta.

MODALITÀ CAMPAGNA COMPLETA
Goditi la libertà di creare il grattacielo dei tuoi sogni. Vari livelli di difficoltà e condizioni di partenza ti consentono di costruire un grattacielo che si erigerà sulla città circostante.

NON DELUDERE GLI INQUILINI
Apri ristoranti e negozi, costruisci appartamenti di lusso, installa distributori, organizza corsi di yoga e aggiungi fontane per soddisfare le necessità sempre crescenti dei tuoi inquilini.

PRENDI OGNI DECISIONE
Come impresa di costruzione non dovrai perdere d’occhio l’aspetto finanziario e cercare di investire nel futuro. Se avrai successo, ti ritroverai con un grattacielo prestigioso, ambito da tutti. Se fallirai, gli inquilini se ne andranno disgustati, portando altrove la loro attività e facendo a pezzi la tua reputazione.

ORE E ORE DI GIOCO
Project Highrise include tutti i contenuti scaricabili della versione per PC, anche i pacchetti d’espansione Las Vegas, Miami Malls e Tokyo Towers.

 

Project Highrise

Project Highrise

 

CARATTERISTICHE

– Simulazione approfondita e complessa di un grattacielo moderno.
– Un’enorme varietà di occupanti con caratteristiche peculiari: da ristoranti a uffici, da negozi ad appartamenti residenziali.
– Un gioco sandbox aperto, con vari livelli di difficoltà e condizioni iniziali che ti consentono di costruire il grattacielo dei tuoi sogni, che sovrasterà la città sottostante.
– Modalità Campagna per mettere alla prova la tua capacità di costruire un grattacielo di successo in situazioni tutt’altro che facili.
– Metti alla prova le tue capacità gestionali, tenendoti al passo con la varietà di inquilini e le loro richieste in continuo aumento.
– Assumi consulenti specializzati per migliorare l’estetica e l’efficienza dell’edificio, e per ottenere il consenso municipale.

 

Project Highrise

Project Highrise

 

Appassionati di gestionali? Ecco un gioco che vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per giorni e giorni!

In “Project Highrise” per iPhone e Android dovrete infatti costruire il grattacielo dei vostri sogni (più o meno) e farlo crescere sempre di più al fine di fare un pacco di soldi immenso.

Costruirete un palazzo ricco di uffici? Un  grattacielo per benestanti con relativi appartamenti lussuosi? un mix tra i due generi con l’aggiunta di ristoranti, lavanderie e tanti altri spazi utili sia agli impiegati che agli abitanti? A voi la scelta cari lettori, la varietà e le possibilità non mancano assolutamente :)

Occhio però… Se nelle prime fasi di gioco tutto sembra abbastanza semplice da gestire, mano a mano che il palazzo si ingrandirà le cose si faranno sempre più toste viste le continue richieste degli inquilini e delle problematiche classiche che si verranno a creare se non porterete sufficiente attenzione ai tantissimi fattori da tenere sott’occhio (dai semplici servizi a richieste che in certi casi potrebbero non solo costarvi molti soldini, ma anche mettervi nella condizione di rivedere l’intero progetto). Se non ci saprete fare rischierete di vedere il vostro palazzo svuotarsi fino alla chiusura. Dovrete quindi partite con un idea chiara, gestendola al meglio e prevedendo per quanto possibile le richieste per mantenere alto l’interesse e (sopratutto) i guadagni.

La mancanza di un tutorial e l’interfaccia un po incasinata potrebbero crearvi qualche grattacapo inizialmente, ma dopo averci fatto la mano riuscirete a gestire il tutto senza tanti problemi. 

Tecnicamente parlando, Project Highrise ripropone la stessa grafica e lo stesso sonoro della controparte uscita per PC nel 2016 (nulla di speciale, ma comunque ben fatta per il genere).

 

Un gestionale estremamente vario e profondo, che richiede tempo per essere compreso e gestito al meglio. Un piccolo gioiellino da far vostro ad occhi chiusi cari lettori, soprattutto se vivete di pane e gestionali (e avete consumato la tastiera del PC ai tempi del mitico Sim Tower ;) )

 

Project Highrise ANDROID
Project Highrise – ANDROID 4,49 € (acquisti in-app)

 

Project Highrise IPHONE
Project Highrise – IOS 4,49 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.