Pro League Soccer – ottimo arcade calcistico per Android!

Pro League Soccer

Dopo lo storico “Mobile Soccer League” per Android… E’ arrivato il nuovissimo e ancora più divertente Pro League Soccer! Da provare!



 

 

Seleziona e aggiorna il tuo club!

Passa dai campionati inferiori a quelli superiori. Unisciti alla coppa nazionale per club e, dopo una buona stagione, ottieni la possibilità di apparire nella lega delle stelle!

Diventa il re del continente con la tua nazionale!

Unisciti alla lega delle nazioni e combatti per la coppa. Inoltre, partecipa a molte coppe con play-off e mettiti in mostra!

Gameplay:
Goditi la flessibilità di movimento a 360 gradi con controlli fluidi e fisica realistica dei personaggi. Senti la realtà con passaggi e colpi direzionali.

Controllo della palla:
Lancia colpi curvilinei con una fisica della palla migliorata. Controlli di gioco istantanei e colpi con tempi precisi.

Intelligenza artificiale:
Gioca contro l’avvincente e realistica intelligenza artificiale. Combatti avversari costantemente alla ricerca del tuo deficit e pronti a ogni opportunità.

Modifica tutti i dati:
Puoi modificare tutti i nomi di competizioni, squadre e giocatori in base alle tue preferenze. Puoi anche caricare loghi unici per te stesso per i team da Internet.

 

Pro League Soccer

Pro League Soccer

 

Club-Leghe:

Inghilterra, Spagna, Italia, Germania, Francia, Turchia e Brasile

Tornei di club:

Coppa nazionale per club e European Stars League

Campionati nazionali:

European Nations League, American Nations League, Asian Nations League e Lega delle Nazioni Africane

Coppe nazionali:

Coppa del Mondo, d’Europa, d’America, d’Asia e d’Africa

 

Pro League Soccer

Pro League Soccer

 

Sono passati svariati anni al primo Mobile Soccer League su Android… Un titolo indie calcistico che ha saputo (nel suo piccolo) appassionare moltissimi amanti del genere. Ebbene… E’ finalmente arrivato il suo “seguito spirituale” :)

Pro League Soccer riprende quanto di buono visto nel primo capitolo con tutti i miglioramenti e aggiornamenti del caso. Preparatevi quindi a scegliere (o a creare da zero) il vostro team preferito tra quelli disponibili, e iniziate subito a gareggiare di competizione in competizione fino a vincere il relativo campionato. Che si tratti di un club o di una nazionale poco importa… Ne avrete da giocare per molto tempo prima di riuscire a toccare la vetta! 

Purtroppo manca ancora la possibilità di gareggiare online contro altri giocatori connessi… Dovrete accontentarvi quindi di far vedere i sorci verdi alla (seppur ottima) intelligenza artificiale. Per il resto… Beh, potrete letteralmente scatenarvi con l’editor integrato. Logicamente non ci sono nomi di squadre e giocatori ufficiali (per una questione logicamente di costi), ma nessuno vi vieta di creare le vostre personalissime squadre “clonate” dalle controparti reali ;)

Tecnicamente parlando, il gioco ha fatto un ottimo salto in avanti rispetto al suo predecessore. Grafica, sonoro e comandi sono stati migliorati praticamente sotto ogni punto di vista, con match fisicamente più realistici e con una varietà di animazioni nuove di pacca davvero ben fatte. Occhio però… Qui non si parla di FIFA, PES e compagnia bella… Ma di un arcade calcistico indie, con tutte le limitazioni del caso. Se saprete accontentarvi (o se avete già apprezzato Mobile Soccer League) sono certo che ne avrete da divertirvi per moltissimo tempo non solo per la grande varietà di tornei disponibili, ma anche per l’editor integrato che vi consentirà di trasformare giocatori e squadre come vorrete. 

 

Consigliato alla grande un bel giro di prova, sopratutto se vivete di pane e arcade calcistici!

 

Pro League Soccer ANDROID
Pro League Soccer – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.