Prizefighters 2 – il miglior gioco di boxe in pixel art!

Prizefighters 2

E’ tempo di tornare a picchiare duro! Prizefighters 2 è arrivato su iPhone e Android con i suoi bellissimi incontri di boxe in salsa retrò!



 

 

Prizefighters torna sul ring per diventare il miglior gioco di boxe per smartphone! La modalità carriera è ora più profonda, più grande e più dura che mai.

Inizia come dilettante e poi allenati, allenati e scala le classifiche per diventare un campione. Ma una volta che sei il campione non finisce qui, diventa solo più difficile.

Tra un combattimento e l’altro dovrai gestire le tue condizioni fisiche e l’inevitabile declino dell’età.

Tieni d’occhio le giovani stelle emergenti che una volta erano proprio come te, affamate di riconoscimento. Puoi continuare a mantenere il titolo per diventare il più grande di tutti i tempi?

 

Prizefighters 2

 

Caratteristiche

– Emozionante azione di boxe di ispirazione retrò con jab, ganci e montanti.
– Crea un combattente dilettante e inizia la tua carriera sulla strada.
– Pianifica i tuoi combattimenti, allena il tuo pugile e sblocca nuove abilità.
– Simula o assisti ad altri combattimenti in tutto il campionato.
– Diventa il campione e difendi il tuo titolo per diventare il più grande di tutti i tempi.
– Quando sei pronto per il ritiro, inizia una nuova carriera con un nuovo combattente nella stessa lega contro vecchi rivali.

Edizione Premium

– Personalizza completamente il campionato prima di iniziare una nuova carriera modificando le classi di peso e creando l’aspetto, le statistiche e le tendenze di ogni lottatore.
– Gestisci tutti gli aspetti del campionato, inclusa la prenotazione di ogni combattimento nella Promoter mode.
– Importa ed esporta campionati e combattenti personalizzati creati dalla community.
– 10 slot di salvataggio per modalità carriera simultanee.

 

Prizefighters 2

Prizefighters 2

 

Il primo capitolo è stato un vero e proprio successo… Ma posso garantirvi che con Prizefighters 2 vi divertirete il doppio ;)

Se Prizefighters riprendeva le meccaniche arcade del mitico Punch-Out!!, il seguito ne amplia alla grande l’esperienza di gioco con combattimenti più tattici e una carriera ancora più ricca e variegata. Inizierete con la classica creazione del vostro alter-ego (età ed elementi fisici che andranno a pesare sulle vostre prestazioni e sulla durata della vostra carriera); in seguito dovrete allenarvi al meglio ed affrontare i primissimi incontri contro i classici novellini. Se riuscirete ad allenarvi al meglio e ad affrontare gli avversari con la giusta astuzia e potenza… Pian piano potrete cominciare a raggranellare i soldini da spendere per migliorare sempre più le vostre performance, ed entrare di diritto nelle competizioni più quotate fino al campionato mondiale. 

Ci sono comunque tantissimi fattori di cui tener conto: l’età influenzerà non poco, così come la qualità degli allenamenti e le botte ricevute che inficeranno sul vostro andamento (e sui tempi di recupero). A differenza del gioco precedente, in Prizefighters 2 i campionati, gli incontri e gli atleti proseguono indipendentemente, quindi se perderete tempo a recuperare o spenderete troppe energie rischierete di scendere nelle classifiche fino a rimetterci l’intero campionato.

Prima di combattere dovrete prestare attenzione ai valori dell’avversario, allenandovi al meglio per giocare ad armi pari. Una volta saliti sul ring… Beh, inizia la parte più “arcade”, con un molta, moltissima azione logicamente, ma anche con una buona dose di astuzia e di calcolo dei tempi giusti per attaccare e parare. Ogni singolo match mette una gran pressione, ma allo stesso tempo diverte alla grande e mantiene altissima la voglia di migliorare sempre più (per quanto possibile ;) ).

Tecnicamente parlando, Prizefighters 2 riprende lo stile grafico in pixel art già visto nel primo episodio, migliorandone però la qualità e le animazioni; il sonoro accompagna con una buona varietà di effetti e musichette di sottofondo, i comandi richiedono un attimino di allenamento per essere utilizzati al meglio e la longevità è garantita dal livello di difficoltà medio / altro e dalla lunga, lunghissima carriera.

 

Un degno successore, che manderà in brodo di giuggiole i fan della serie e che piacerà moltissimo gli appassionati di giochi sportivi arcade… In salsa retrò.

Fatelo vostro ad occhi chiusi, e riapriteli subito non appena salite sul ring, mi raccomando ;)

 

Prizefighters 2 ANDROID
Prizefighters 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Prizefighters 2 IOS
Prizefighters 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.