Prison Run and MiniGun – un retro platform esplosivo!

Prison Run and MiniGun

Prison Run and MiniGun porta su Android il fascino dei vecchi arcade ricchi azione esplosiva… Con un pizzico di puzzle che non guasta mai!



 

 

Prison Run and MiniGun è un platform puzzle retrò con un gameplay e una meccanica moderni.

I recenti eventi in una prigione di stato, che hanno coinvolto Jake dell’Hot Guns Team, sono stati un momento perfetto per la fuga di alcuni prigionieri: tu sei uno di loro.

Usa le tue abilità e le armi per sfondare molte sezioni che si frappongono tra te e la libertà!

Il gioco supporta i controller Bluetooth.

 

Prison Run and MiniGun

Prison Run and MiniGun

Prison Run and MiniGun

 

Dopo l’originale Prison Run and Gun, Hot Guns e Mission Ammunition, il team Quantized Bit ritorna su Android con Prison Run and MiniGun, versione riveduta  e “corretta” del titolo appena citato.

Il gioco infatti riprende tutta l’azione intensa aggiungendo un tocco di puzzle, così da rendere l’esperienza di gioco non solo adrenalinica, ma anche più furba se ci saprete fare con l’ambiente circostante. Oltre a dover saltellare tra le piattaforme di un immensa prigione e sforacchiare ogni genere di nemico che vi verrà incontro, dovrete anche sbloccare porte, disattivare pericoli altrimenti insormontabili e giocare appunto d’astuzia, utilizzando a vostro favore eventuali pericoli ambientali contro il nemico. Un mix che funziona alla grande direi, e capace di tenere incollato il giocatore allo schermo dello smartphone fino a quando non avrà completato l’intero gioco (e ce ne vorrà visto che di livelli da completare ce ne sono svariati ;) ).

Tecnicamente parlando, il gioco offre bene o male la stessa grafica (in purissima pixel art con un ottimo numero di “esplosivi” effetti speciali), un accompagnamento sonoro di ottima qualità, comandi ben inseriti su schermo (è possibile giocare anche con un pad fisico compatibile) e un livello di difficoltà medio alto che saprà mettere a dura prova anche i più tosti tra i giocatori.

 

Che altro aggiungere… Beh, è gratuito, motivo in più per scaricarlo a volo ;)

Consigliato alla grande!!

 

Prison Run and MiniGun ANDROID
Prison Run and MiniGun – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.