Prime pagine – una vera edicola virtuale per Android

Prime pagine

Con “Prime pagine” per Android potrete consultare una vera e propria edicola virtuale con più di 70 quotidiani nazionali ed internazionali sempre aggiornati.



 

Prime pagine

 

Prime pagine è la tua edicola virtuale, l’unica applicazione che ti offre ogni giorno la rassegna stampa di tantissimi giornali italiani ed esteri completamente gratis. Consulta le edizioni aggiornate ogni giorno di quotidiani come la Repubblica, La Stampa, la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e molti altri ancora.

Fai zoom o visualizza a schermo intero qualsiasi pagina per non perderti neanche una parola o dettaglio.

E’ persino possibile salvare le tue prime pagine preferite per rivederle in qualsiasi momento.

Prime pagine contiene più di 70 quotidiani ed è il servizio definitivo per la consultazione dei giornali in Italia. Prova subito l’app, è gratis!

 

Prime pagine

Prime pagine

 

Se non ti piacciono le pubblicità e desideri supportarmi da oggi esiste anche la versione Pro con diverse funzionalità aggiuntive e disponibile in Google Play.

Sono disponibili 5 categorie di giornali: nazionali, sportivi, economici, esteri e locali.

Il catalogo delle prime pagine è in continuo cambiamento, pertanto diverse testate potrebbero essere aggiunte o rimosse in futuro anche per cause di forza maggiore.

 

Prime pagine

 

Prime pagine per Android è l’applicazione che vi permette di dare un’occhiata alla rassegna stampa quotidiana di tantissimi giornali nazionali e internazionali.

Logicamente potrete dare una letta veloce solo ed esclusivamente alle prime pagine eh ;)

L’interfaccia grafica è estremamente semplificata e permette una consultazione veloce dei giornali. Potrete scegliere tra più di 70 testate aggiornate quotidianamente (suddivise per 5 categorie: nazionali, sportivi, economici, esteri e locali), con la possibilità di zoomare la pagina e salvarla eventualmente tra i preferiti.

Un app davvero ben fatta, semplice da utilizzare ed aggiornatissima. Consiglio un bel giro di prova con la versione gratuita, e (nel caso) di passare alla versione PRO, più leggera e senza pubblicità.

Buona lettura ;)

 

Prime pagine ANDROID
Prime pagine – ANDROID GRATIS

 

Prime pagine Pro ANDROID
Prime pagine Pro – ANDROID 3,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.