Power Rangers: Legacy Wars – botte da orbi su iPhone e Android!

Power Rangers

Power Rangers: Legacy Wars è arrivato ufficialmente su iPhone e Android!

Pronti per darne (e prenderne) tante? 😉

 

 

Rita Repulsa, la strega dello spazio, ha infettato la Morphin Grid, creando mostri virtuali e cloni di Ranger programmati per combattere per lei. Combattere con la tua squadra di Power Rangers leggendari e malvagi del multiverso che hai preparato personalmente! Sblocca nuovi Rangers, aggiorna i tuoi guerrieri migliori e crea la squadra d’eccellenza per sconfiggere Rita e salvare la Morphin Grid.

 

Power Rangers: Legacy Wars

 

COMBATTI CON GIOCATORI IN TEMPO REALE
Affina la tua strategia, schiva e combatti contro giocatori reali in tempo reale PvP e sblocca diverse arene da luoghi famosi nel film e nello sceneggiato televisivo!

GRAFICA DELLA CONSOLE DI QUALITÀ MOZZAFIATO
Visualizza i Power Rangers preferiti e le loro mosse iconiche come mai prima d’ora. Modelli dei personaggi realistici in 3D con grafica e animazioni mozzafiato!

COLLEZIONA POWER RANGERS NUOVI E LEGGENDARI
Sblocca nuovi Rangers e raccogliere 40+ guerrieri che vanno dai nuovi Rangers film Power Rangers classici a criminali di tutto il multiverso Power Rangers!

SQUADRE PERSONALIZZABILI
Crea la squadra migliore che combatta per te. Con la tua squadra imbattibile, potrai sfidare i migliori giocatori di tutto il mondo!

DIVENTA PIÙ FORTE
Migliora i tuoi guerrieri eccellenti con i Zeo Shard guadagnati nel corso di battaglie, missioni e molto altro ancora per aumentare i tuoi grafici di vincita e le tue statistiche di battaglia!

FAI UNA SQUADRA CON I TUOI AMICI
Stringi alleanze per condividere, chattare e negoziare tattiche, strategie e combinazioni! Guarda i replay per imparare dagli altri membri e seguire i tuoi giocatori preferiti.

 

Power Rangers: Legacy Wars

Power Rangers: Legacy Wars

 

Appassionati di picchiaduro? Vi piacciono i Power Rangers?

Con “Power Rangers: Legacy Wars” potrete sfogare tutta la vostra rabbia a suon di ceffoni, pedate e super mosse!

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) riprende a piene mani da altri picchiaduro per smartphone (un esempio? Mortal Kombat X, Injustice, Gods of Rome e compagnia bella) inserendoci la bellezza di 40 e passa personaggi giocabili e un bel pò di arene dove scatenare tutta la propria voglia di menare il prossimo senza pietà. Ogni personaggio dispone di uno stile di combattimento unico, super mosse comprese e può essere potenziato mano a mano che vincerete gli incontri.

Dovrete creare da zero la vostra squadra (proprio come avviene in un paio dei titoli citati poco sopra) del cuore, e farla combattere contro altri giocatori in modalità PvP. Ma non solo! Potrete creare alleanze con gli amici, con relativa chat e molto altro ancora.

Ottimo sia il comparto grafico (vario, curato fin nei minimi dettagli, ben animato e ricco di effetti visivi) che quello sonoro; i comandi sono abbastanza semplici da utilizzare e la longevità è garantita non solo dalla grande varietà di combattenti da sbloccare, ma anche dall’infinita varietà di combattimenti che dovrete sostenere.

Un gioco completo e ben fatto, che (per quanto si possa fare su uno schermo touch a differenza delle controparti per console) sa conquistare fin da subito.

Se vi piace il genere provatelo al volo 😉

 

 

Power Rangers: Legacy Wars ANDROID
Power Rangers: Legacy Wars – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Power Rangers: Legacy Wars IPHONE
Power Rangers: Legacy Wars – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Power Rangers: Legacy Wars – botte da orbi su iPhone e Android! ultima modifica: 2017-03-23T15:44:47+00:00 da xantarmob
Precedente SportTrack - un ottimo diario di allenamento per Android! Successivo Crash of Cars per iPhone e Android - uno spassoso sparatutto racing multiplayer!