Le migliori app Android per i viaggi low cost

Le migliori app Android per i VIAGGI LOW COST

Ecco le migliori applicazioni da provare sui vostri smartphone Android per trovare tanti viaggi low cost in maniera semplice e veloce!



 

Avete la valigia sempre pronta e siete sempre alla ricerca di viaggi low cost (anche se come sapete in questi periodi è abbastanza difficile riuscirci)?

Se la risposta è si e avete uno smartphone Android in tasca… Eccovi le migliori applicazioni attualmente disponibili sul Play Store che vi consentono di trovare al volo tanti, tantissimi viaggi low cost in maniera semplice, veloce e sicura!

Potete star certi che grazie a queste app potrete scovare i migliori pacchetti disponibili sul web a prezzi stracciati e non solo, evitandovi ore e ore di ricerche e telefonate inutili.

La varietà non manca come sempre… Quindi il consiglio che posso darvi è di leggere con attenzione le descrizioni di tutte le app presenti nell’articolo per farvi un idea prima di procedere con il download (e magari di dare una bella sbirciatina alle pagine web ufficiali, dove potrete trovare molte più informazioni sicuramente).

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

 

Buon download e… (Quando si potrà con una certa sicurezza) buon viaggio low cost ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Low Cost: Alberghi

Le migliori app Android per i VIAGGI LOW COST

 

L’applicazione di prenotazione alberghiera a basso costo ti troverà l’hotel più economico disponibile confrontando 100 siti di prenotazione online. Ora puoi trovare l’hotel con il costo più basso in un solo clic. Ti forniremo un prezzo basso per le prenotazioni alberghiere nazionali, internazionali e last minute. Qui puoi trovare molte offerte e sconti applicati alla maggior parte degli hotel, quindi possiamo garantirti il miglior prezzo. E abbiamo anche molti coupon e codici promozionali.

Potrai trovare alberghi economici, alberghi di lusso, motel, bnbs, case vacanze, appartamenti, case, resort, ostelli e tutti gli altri tipi di soggiorni. Filtra la ricerca per parametri come il tipo di alloggio, i servizi forniti dall’hotel, il prezzo dell’hotel, le offerte ecc. Forniamo un sistema di prenotazione globale in modo che tu possa prenotare qualsiasi hotel da tutto il mondo. La nostra interfaccia utente super semplice rende la tua esperienza di prenotazione alberghiera facile e semplice. Non mostriamo annunci nella nostra app in modo che il tuo tempo prezioso non venga sprecato.

Come ci differenziamo dagli altri :

– Confronta più siti di prenotazione alberghiera online alla volta.
– Alberghi nelle vicinanze facili da trovare.
– Copertura mondiale con più di un milione di hotel.
– Vista mappa avanzata che aiuta a trovare alberghi economici.
– Supporta più di 20 lingue e oltre 40 valute.
– Ideale per sconti e offerte alberghiere last minute.
– Codici coupon speciali per prenotazioni alberghiere.
– Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
– Tutti i tipi di metodi di pagamento accettati.
– Cancellazione sulla maggior parte delle camere d’albergo.
– Nessun costo nascosto.
– “Hotels near me” per trovare l’hotel più vicino.
– Offerte giornaliere per ogni budget.
– Sfoglia oltre 135 milioni di recensioni verificate degli ospiti.

 

Low Cost: Alberghi ANDROID
Low Cost: Alberghi – GRATIS

 



Poracci In Viaggio

Le migliori app Android per i VIAGGI LOW COST

 

Cari Poracci di tutto il Mondo, siamo Alessia (classe ’94, IG @wanderlustabout) e Nello (classe ’95, IG @neeelsch), creatori e unici gestori di Poracci In Viaggio: un progetto decisamente povero come si intuisce dal nome e allo stesso tempo molto ambizioso al quale ci dedichiamo con tutto noi stessi dal Settembre del 2015.

Poracci In Viaggio è il primo Travel Blog d’Italia che condivide, nella maniera più chiara e semplice possibile, le migliori offerte del web per viaggi low cost in Italia e all’estero senza rinunciare a comodità e qualità. Su Poracci In Viaggio selezioniamo ogni giorno i migliori voli, hotel e pacchetti per viaggi low cost dall’ imbattibile rapporto qualità/prezzo e da prenotare in totale sicurezza tramite i migliori siti di prenotazione di viaggi online (come Booking, Lastminute, Expedia, Skyscanner e simili).

Nel 99,99% dei casi selezioniamo sempre:
– voli diretti, con andata e ritorno comodi e con partenze da tutta Italia, indicando per ogni aeroporto le date in cui trovare il miglior prezzo in assoluto per partire;
– hotel centralissimi, situati in posizioni ottimali, vicini la metro, valutando non solo prezzi e posizioni, ma anche punteggi e recensioni, con l’intento di assicurare il miglior rapporto qualità/prezzo possibile (molto raramente selezioniamo hotel con meno di 4/5 su TripAdvisor).

Poracci In Viaggio è un’ app estremamente semplice da utilizzare ed è ritenuta da molti la miglior piattaforma di offerte di viaggi low cost in circolazione. Non abbiamo creato un caotico motore di ricerca, già ne esistono troppi, ma abbiamo puntato tutto su funzionalità e praticità. Ogni giorno su www.poracciinviaggio.it pubblichiamo offerte per le destinazioni che più ci ispirano, cercando di includere partenze dalla maggior parte degli aeroporti d’Italia (disponibilità permettendo), indicando informazioni pratiche e dettagli ed inserendo i link diretti per prenotare.

Basta entrare nell’offerta e, se piace il periodo che abbiamo selezionato (quello in cui trovare la migliore tariffa del mese o del periodo) e il relativo prezzo, cliccare sui link di volo e hotel. Si verrà immediatamente reindirizzati ai siti top del settore quali Booking, Expedia, Skyscanner, Easyjet, Ryanair ecc. per poter prenotare in tutta sicurezza. Come avrete capito, le prenotazioni non avvengono tramite noi, ma tramite i migliori siti di prenotazione di viaggi online.

Si tenga sempre presente che più tempo passa dalla pubblicazione di un’offerta più è probabile che i prezzi da noi proposti aumentino e che le disponibilità si esauriscano, per questo consigliamo sempre di prenotare il prima possibile. A tal proposito, data l’elevatissima importanza del tempismo, l’App di Poracci In Viaggio dispone di un efficientissimo servizio di Notifiche Push, in grado di avvisare, in maniera pulita e non invasiva, ogni qual volta pubblichiamo una nuova poraccissima offerta.

Cosa ne pensi? Ti piace il nostro progetto? Hai suggerimenti o consigli per migliorarlo? Facci conoscere la tua opinione lasciando una valutazione sul Play Store!

Come disse un vecchio saggio poraccio: “Quelli per i viaggi sono gli unici soldi che spendi che ti rendono più ricco”. Benvenuti a bordo!

 

Poracci In Viaggio ANDROID
Poracci In Viaggio – GRATIS

 



Jetcost

Le migliori app Android per i VIAGGI LOW COST

 

L’App di Jetcost ti permette di cercare e confrontare le offerte di voli, hotel ed auto a noleggio GRATIS, sempre e ovunque! Prenota il tuo biglietto aereo, il tuo hotel o la tua auto al miglior prezzo confrontando le offerte disponibili in totale comfort e senza costi aggiuntivi di alcun tipo.
L’App di Jetcost ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro trovando esattamente quello che stai cercando in pochi secondi. Non ti potrà sfuggire l’occasione perfetta per i tuoi viaggi low cost!

MOTORE DI RIcERCA VOLI

CONFRONTA PREZZI
Confronta centinaia di offerte delle agenzie di viaggi online come Lastminute.com, Volagratis, Bravofly, Rumbo, e delle compagnie aeree più importanti come Ryanair, Easyjet, Volotea, Alitalia, Meridiana, Eurowings, Lufthansa.

PERSONALIZZA LA RICERCA
Trova rapidamente il tuo volo filtrando la ricerca secondo i criteri che preferisci, come durata del volo, compagnie aeree, scali, classe di viaggio, orari di partenza ed arrivo e molto altro.

PRENOTA RAPIDAMENTE
Seleziona il volo perfetto per te in pochi secondi: confronta le offerte e completa l’acquisto direttamente sul sito della compagnia e dell’agenzia senza perdite di tempo.

MOTORE DI RICERCA HOTEL

CONFRONTA LE MIGLIORI OFFERTE
Confronta le offerte di hotel, appartamenti, ostelli e altro ancora dai migliori siti di prenotazione come Booking.com, Airbnb, Agoda e molti altri.

TROVA LA SISTEMAZIONE IDEALE
Trova la struttura più adatta alle tue esigenze sfogliando la galleria fotografica e leggendo le recensioni degli altri utenti.

RICERCHE RECENTI
Non perdere l’offerta giusta per te! Guarda in ogni momento le tue ricerche recenti per recuperare facilmente le offerte viste di recente.

MOTORE DI RICERCA AUTO

CERCA AUTONOLEGGIO
Trova rapidamente il tuo noleggio auto ideale scegliendo il punto di prelievo e di consegna.

PERSONALIZZA LA RICERCA
Filtra per tipo di veicolo, tipo di carburante, posti disponibili ed altre caratteristiche.

PRENOTA IN POCHI SECONDI
Scegli l’auto migliore per il tuo viaggio e prenotala al giusto prezzo. Confronta le offerte e completa l’acquisto direttamente sul sito della compagnia e dell’agenzia senza perdite di tempo.

CARATTERISTICHE GENERALI

RICERCHE RECENTI E PREFERITI
Puoi accedere rapidamente alla cronologia di ricerca ed a tutte le opzioni di ricerca preferite. Riprendi la ricerca dal punto in cui ti eri fermato o salva tra i preferiti l’offerta per non perderla.

NOTIFICHE
Trova i migliori voli e ottieni aggiornamenti e consigli grazie alle nostre notifiche. Prova la funzionalità di notifica prezzi: clicca sulla campanella, crea un avviso e rilassati! Ad avvisarti per ogni variazione prezzo ci pensiamo noi!

FUNZIONI SMART
Consulta la cronologia di ricerca ed i voli preferiti anche offline, scorri per eliminare un itinerario o aggiungerlo ai tuoi voli preferiti. Hai eliminato un itinerario senza volerlo? Non preoccuparti, scuoti il dispositivo per recuperarlo.

GRATIS
Nessun costo aggiuntivo o di prenotazione, nessun costo nascosto, solo i prezzi migliori di Voli e Auto a noleggio.

 

Jetcost ANDROID
Jetcost . GRATIS

 



momondo

Le migliori app Android per i VIAGGI LOW COST

 

Trova, compara, e prenota voli e hotel in modo ancora più veloce, di quanto tu sia stato capace prima- tutto in una bellissima app.

Cerca & compara miliardi di prezzi di voli & hotel in tutto il mondo. Siamo gratis. Siamo indipendenti. E siamo costantemente al lavoro per offrire la massima trasparenza dei prezzi per tutti i viaggiatori.

COMPARA VOLI ECONOMICI

– Cerchiamo su tutti i siti di viaggio – dalle principali compagnie aeree a quelle low cost, così come su tutte le agenzie di viaggio – per offrirti il miglior servizio di comparazione di prezzi dei voli
– Prenota direttamente dal tuo dispositivo
– Il calendario prezzi ti aiuta nel ricercare le migliori tariffe a seconda del tuo budget, mostrando il prezzo medio per biglietto in diverse date in una modalità intelligente attraverso un calendario interattivo!
– Filtra i risultati in maniera semplice e veloce per fermate, partenza, arrivo, compagnia aerea, aeroporto, classe di viaggio o agenzia di viaggio
– Visualizza i voli a seconda del più economico, più veloce o più conveniente
– Non sei pronto per prenotare? Salva i tuoi risultati per consultarli più tardi, o condividili via email o messaggio
– Bello e facile da usare- cercare i voli non deve essere difficile e noioso

TROVA OFFERTE PER HOTEL

– Cerca tutti gli hotel più economici attraverso tutte le maggiori agenzie online di viaggio, così come anche i siti individuali degli hotel
– Vi troviamo le migliori offerte possibili, grazie ai nostri potenti e laboriosi robot
– Sei in vacanza ma non hai ancora un posto dove dormire? Con noi sei al sicuro! Trova tutte le offerte last minute con la funzionalità “Più Vicino A Me Stanotte”
– Filtra i risultati per hotel più economico, più vicino, con la miglior valutazione degli ospiti o più popolare
– Guarda i servizi che sono più importanti per te
– Recensione& Valutazione degli ospiti – leggi quello che pensano gli altri su una struttura, prima di prenotare
– Bello e facile da usare- trovare un hotel non è mai stato così bello e facile da usare!

LA TUA ESPERIENZA MOMONDO PERSONALIZZATA

Crea il tuo profilo personale con il tuo account su momondo!
– Salva e sincronizza i tuoi preferiti, la tua cronologia di ricerche e tutti i tuoi voli e hotel preferiti
– Ricerca da un dispositivo- e prenota da un altro

 

momondo ANDROID
momondo – GRATIS

 



PiratinViaggio

Le migliori app Android per i VIAGGI LOW COST

 

Vincitori degli Italia Travel Awards 2019

Che tu stia cercando una vacanza al mare last minute, sconti sui biglietti del treno, noleggio auto o voli economici con una compagnia aerea low cost, PiratinViaggio è l’app che fa per te! Navighiamo ogni giorno sul web per trovare le migliori offerte per pacchetti vacanze, voli, hotel e tanto altro ancora!

Come funziona l’app di PiratinViaggio?

1 – Troviamo le migliori offerte di viaggi low cost tra voli, hotel o pacchetti vacanze con il miglior rapporto qualità-prezzo
2 – Pubblichiamo le offerte sulla nostra app di PiratinViaggio, includendo la possibilità di personalizzarle per aeroporti di partenza, destinazioni e periodo di viaggio
3 – Prenota! Attenzione: fallo al più presto, le migliori offerte scadono velocemente!

Cosa puoi fare con l’app PiratinViaggio?

LE OFFERTE PIU’ CALDE

Guarda le nostre ultime offerte per scovare quella adatta a te! Troverai sempre informazioni su destinazione, prezzi e soggiorno. Non devi fare altro che cliccare e prenotare la tua vacanza. Utilizza al meglio le opzioni di personalizzazione, come date di viaggio, aeroporto di partenza e destinazioni. Puoi selezionare quelle che più si adattano alle tue esigenze di viaggio.

CATEGORIE DI VIAGGIO – VOLI, HOTEL E PACCHETTI

Sfoglia le nostre categorie di viaggio: abbiamo offerte voli, hotel, pacchetti vacanze, crociere e molto altro! Puoi dare un’occhiata alle nostre migliori offerte in tutte le categorie o selezionare quella che ti interessa.

UTILIZZA IL NOSTRO MOTORE DI RICERCA PER TROVARE IL VIAGGIO PERFETTO

Non hai trovato offerte disponibili per la destinazione dei tuoi sogni? Sei alla disperata ricerca di un volo dall’aeroporto di partenza più vicino a te? Consulta la sezione Prenotazione dell’app di PiratinViaggio. Cerca nelle nostre categorie voli, pacchetti, hotel, autonoleggio, crociere e case vacanze per trovare l’offerta giusta per te.

AVVISI DI VIAGGIO – NON PERDERE L’OFFERTA CHE ASPETTAVI!

Grazie ai nostri straordinari avvisi di viaggio perdere un’offerta sarà impossibile! Puoi impostare gli avvisi di viaggio in base ai tuoi desideri: destinazioni preferite, aeroporti di partenza e budget. Non appena troveremo un’offerta corrispondente riceverai una notifica sul tuo smartphone.

UTILIZZA I FILTRI PER CERCARE OFFERTE DEDICATE

Se hai un’idea precisa del viaggio che desideri, i nostri filtri ti aiuteranno a trovarlo. Ad esempio, se desideri cercare vacanze al mare in Spagna a luglio o voli low cost per New York, clicca sui filtri corrispondenti e inserisci le tue preferenze. È possibile filtrare per tipo di offerte, aeroporto di partenza, destinazione e periodo di viaggio.

L’APP DI PIRATINVIAGGIO SODDISFA LE TUE ESIGENZE

PiratinViaggio offre le migliori offerte per voli low cost di compagnie aeree come Ryanair, easyJet, Volotea.

Troverai anche pacchetti o offerte last minute forniti da siti come Expedia, lastminute.com e Booking.com.

Con l’app di PiratinViaggio puoi anche cercare ottime opzioni per il noleggio auto con compagnie quali Sixt, Hertz e Avis.

 

PiratinViaggio ANDROID
PiratinViaggio – GRATIS

 



Expedia

Le migliori app Android per i VIAGGI LOW COST

 

Prenota hotel, voli, noleggi auto e attività con l’app di Expedia! Ti ricordiamo che le auto a noleggio e le attività possono essere prenotate solo tramite l’app per cellulari e non sono disponibili sull’app per tablet.

Dalla pianificazione alla prenotazione, l’app di Expedia ti aiuterà a migliorare la tua esperienza di viaggio. Potrai risparmiare con le offerte esclusive per dispositivi mobili, restare sempre aggiornato grazie alle notifiche su voli, hotel e noleggi auto e consultare i dettagli dei tuoi viaggi dove e quando vuoi.

Risparmi consistenti sulle camere di hotel:

-Cancellazione gratuita su gran parte degli hotel. Perché la flessibilità è importante.
-Risparmia fino al 40% sugli hotel grazie a offerte esclusive per dispositivi mobili, per stasera o per il tuo prossimo soggiorno.
– Ordina i risultati di ricerca per prezzo, offerte o recensioni e trova l’hotel che fa per te.
– Consulta le recensioni verificate degli altri viaggiatori.

Prenota volo + hotel insieme e risparmia

Risparmia con le offerte volo + hotel:

– Seleziona l’hotel e il volo dei tuoi sogni
– Tieni d’occhio le nostre Offerte incredibili
– Consulta i dettagli del tuo hotel e del tuo volo e scopri quanto hai risparmiato

Trova il tuo volo ideale:

– Scegli tra centinaia di compagnie aeree
– Ordina i risultati per prezzo, durata e orario di partenza/arrivo
– Prenota la classe di viaggio che preferisci

Mettiti in moto sin dall’atterraggio:

– Prenota un noleggio auto di andata e ritorno in qualunque aeroporto senza alcuna penale di cancellazione
– Prenota un noleggio auto fino a 30 minuti prima
– Scegli il tuo veicolo a noleggio da una selezione di auto standard, lusso, premium, ecc.

Scopri e prenota le attività che fanno per te:

– Cerca e prenota attività in centinaia di destinazioni in tutto il mondo .
– Trova i biglietti per tour, spettacoli, parchi a tema, musei e molto altro .
– Prenota navette per l’aeroporto e opzioni di trasferimento su strada.

Prenota con rapidità e accumula punti con i tuoi viaggi:

– Hai già effettuato l’accesso? Completa la tua prenotazione in meno di 30 secondi

Il tuo compagno di viaggio, a prescindere dal dispositivo utilizzato:

– Accedi ai dettagli dei tuoi viaggi futuri, alle informazioni sull’hotel e alle mappe
– Ricevi notifiche sui ritardi dei voli, sull’orario del check-out in hotel e molto altro ancora.
– Condividi i tuoi itinerari con amici e familiari, via e-mail o SMS.
– Lasciati ispirare dalle nostre proposte di viaggio per tablet.

 

Expedia ANDROID
Expedia – GRATIS

 

La varietà (come ho scritto a inizio articolo) non manca… Che si tratti di voli, hotel, case vacanze o pacchetti troverete sicuramente un infinità di viaggi low cost.

Mi raccomando però: leggete bene le singole descrizioni per capire quale app tra tutte faccia realmente al caso vostro (alcune infatti puntano più sui voli, altre sugli hotel e così via).

Buon download, buon viaggio e…. Nel caso vi sia tornato utile questo articolo… Vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.