Crea sito

Poor Thief! – un originale rompicapo indie!

Poor Thief!

Poor Thief! è un nuovo ed intrigante rompicapo per iPhone con protagonista uno sfortunato ladro immortale con un insaziabile fame di tesori!

 

 

 

 

Sei un povero ladro con la maledizione dell’immortalità e con un’insaziabile fame di tesori. Fatti strada attraverso dozzine di livelli e ricorda: non puoi sempre evitare la morte. In effetti, è l’unico modo per risolvere molti di questi enigmi!

 

• Meccanica unica: per vincere, devi morire!
• 3 mondi unici con oltre 50 livelli totali
• Guadagna stelle superando ogni livello in modo efficiente
• Colonna sonora accattivante di Lewmoth
• Mini-gioco sbloccabile

 

Poor Thief!

Poor Thief!

 

 

Poor Thief! per iPhone (e a breve anche per Android) è un nuovo e divertente rompicapo indie in salsa retrò che saprà mettere a dura prova la vostra materia grigia 😉

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: dovrete spostare un ladro “immortale” sfruttando i quattro punti cardinali, fargli raccogliere quanto più malloppo possibile e farlo arrivare all’uscita. Il personaggio si muoverà a seconda della direzione fino a quando non andrà a toccare una superfice, quindi dovrete studiare con attenzione ogni singolo movimento per completare ogni livello senza superare un determinato numero di mosse (se le supererete non c’è problema, ma potete scordarvi di portare a casa la classica stellina bonus). Niente di di nuovo rispetto alla concorrenza quindi? Assolutamente si miei cari… In questo gioco potrete anche morire e ritornare subito in vita! In determinate situazioni la lapide che ergerà nel punto in cui avete salutato vi potrà tornare utile per fermare il movimento del protagonista o evitare eventuali pericoli in movimento!

La possibilità di creare una o più lapidi potrà quindi servire per completare un livello più “furbescamente”, facendovi risparmiare addirittura mosse e guadagnare senza problemi la stella bonus 🙂

Una “novità” davvero interessante, che aumenta esponenzialmente non solo la necessità di ragionare per ogni singola mossa, ma anche il divertimento che ne consegue. Con decine di livelli sempre più intricati e complessi posso garantirvi che farete fumare il vostro cervello, ma la soddisfazione che proverete nel riuscire a mettere in saccoccia le stelle bonus è davvero alta!

 

Tecnicamente parlando, Poor Thief! farà letteralmente venire la lacrimuccia agli appassionati di giochi retrò, grazie alla sua grafica in pixel art ridotta all’osso e al suo divertente e orecchiabile accompagnamento sonoro. I comandi sono ridotti a semplici swipe sullo schermo e la longevità è garantita non solo dalle tante stanze da completare, ma anche (e soprattutto) per il livello di difficoltà in continua salita che saprà farvi indemoniare per bene nelle fasi più avanzate.

 

Un rompicapo concettualmente semplice, ma allo stesso tempo incredibilmente divertente e innovativo quanto basta per conquistare ogni singolo appassionato del genere.

Assolutamente da provare 👍👍

 

 

 

Poor Thief! IOS
Poor Thief! – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Poor Thief! ANDROID
Poor Thief! – ANDROID (PREREGISTRAZIONE)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.