Crea sito

Poopdie per Android – un divertente dungeon crawler di cacca!

Poopdie

Poopdie è un nuovo, puzzolente e stomachevole dungeon crawler indie per Android. Divertente, ma per stomaci forti!

 

 

 

 

Molto, molto in profondità nel Kingdom of Grounds, un piccolo verme giace senza speranza nel suo stagno di lacrime. Non sa che presto farà nascere grandi miracoli e il suo nome non sarà mai dimenticato.

 

Unisciti alla Pooping Squad!

 

Un dungeon crawler creato da PewDiePie & Bulbware. Modella e gestisci le tue truppe! Aggiornali con abilità uniche. Lancia antichi incantesimi.

Sconfiggi il malvagio Samron e il suo esercito di orribili creature.

 

Poopdie

Poopdie

Poopdie

 

 

Poopdie si candida ufficialmente a diventare uno dei giochi più disgustosi e maleodoranti di sempre… Ma anche divertenti e “alternativi” 🙂

 

Il gioco (nato dalla collaborazione del team Bulbware e PewDiePie) è un classico dungeon crawler ambientato nel fatiscente e disgustoso Kingdom of Grounds con protagonista un verme che dovrà mandare all’altro mondo il cattivone di turno e tutta la sua combriccola sfruttando i suoi incredibili poteri. E per poteri intendo la capacità di mangiare tutto quel che trova nel percorso facendo uscire dal culetto svariati “aiutanti” che potranno combattere al posto suo.

Logicamente più mangerete e più infoltirete la vostra squadra, e col tempo potrete addirittura potenziarla e migliorarla sempre più al fine di far danni su danni nei campi di battaglia.

Una vera manna per gli appassionati di crafting quindi, ambientata in un mondo veramente schifoso 🙂

Occhio però… Dovrete fare le scelte giuste nel creare il vostro esercito… Vi aspettano meandri sempre più oscuri e mostri disgustosi sempre più potenti e in numero sempre maggiore, per non parlare dei boss!

Vi sembrerà di giocare con un The Binding of Isaac opportunamente modificato, forse meno “diretto” nell’azione ma sicuramente più disgustevole e ricco di assurde battute (grazie al commento audio di PewDiePie).

 

Tecnicamente parlando, Poopdie offre un comparto grafico nauseante al punto giusto (con forti richiami al titolo citato poco sopra), un accompagnamento sonoro a dir poco flatulente, comandi abbastanza semplificati e un livello di difficoltà medio alto.

 

Se vi piacciono i dungeon crawler schifosamente ben fatti, ricchi di ironia e con una notevole giocabilità… Poopdie è il gioco che fa per voi. Stomachevolmente divertente!

 

 

 

Poopdie ANDROID
Poopdie – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.