Pomodorino per Android – l’app per rimanere concentrati!

Pomodorino

Pomodorino per Android è un app che vi aiuta a rimanere concentrati.. Premiandovi con tanti bei pomodorini se non toccate lo smartphone!



 

Pomodorino

 

Sessioni

Quando avvierai una sessione, un timer scorrerà, indicandoti per quanto tempo ancora dovrai restare concentrato e non utilizzare lo smartphone. Al raggiungimento dell’obbiettivo, raccoglierai uno dei tanti pomodorini che si aggiungeranno alla tua collezione. Più rimani concentrato, più avrai la possibilità di ottenere pomodorini rari e speciali. Ma attento. Se usi il telefono durante la sessione Pomodorino non sarà contento, e raccoglierai un pomodoro marcio.

Riepilogo giornaliero

Potrai rivedere le tue sessioni giorno per giorno, scoprire che pomodorini hai raccolto e quanto tempo sei rimasto concentrato. In futuro verrà implementato l’orto dei pomodorini e verrà aggiunta la possibilità di visualizzare grafici più accurati sulle sessioni, perciò… aspettatevi il meglio.

 

Pomodorino

 

Classifiche

Potrai convertire i pomodorini raccolti in salsa di pomodoro. Così facendo scalerai le classifiche di Google Play Giochi. Chi riuscirà a ottenere più salsa in assoluto?

Pomodorini

Pomodorino, Pomodorina, Baby Pomodorino, Nonno, Nonna e tanti tanti altri. Riuscirai a raccoglierli tutti? Be, sarà difficile, anche perché ne verranno aggiunti sempre di nuovi!

 

Pomodorino

 

Volete rimanere concentrati sullo studio (o sul lavoro) ma avete la tendenza a mollare tutto per dare un’occhiata allo smartphone ogni 30 secondi?

Beh, con Pomodorino per Android molto probabilmente troverete un valido alleato!

Un applicazione “timer” con un piacevole plus rispetto alla concorrenza… Tanti simpatici pomodorini da collezionare, ma solo se riuscirete a rispettare il tempo prestabilito senza toccare il vostro amato telefono. Una “furbata” da non poco creata appositamente per far si che rimaniate veramente concentrati su quello che dovete fare, sapendo che un eventuale distrazione potrebbe costarvi un ambito pomodorino della collezione. Se infatti attiverete lo smartphone durante la sessione il piccoletto rosso marcirà all’istante, rendendo di fatto del tutto inutile i vostri  sforzi :)

L’interfaccia grafica dell’app è estremamente minimalista. Basta scegliere una delle attività presenti, impostare un timer ed il gioco è fatto. Se saprete rimanere distanti dal vostro telefono potrete (col passare del tempo) creare una piccola collezione di pomodorini, e ambire a quelli più rari se saprete superare le sessioni di tempo più lunghe. L’autore dell’app (l’italianissimo Luca Martinelli) sta lavorando per portare non solo nuovi pomodori da collezionare, ma anche un piccolo orto in cui potrete goderveli tutti assieme.

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla. Se cercate un buon timer con un simpatico plus, con Pomodorino potete star certi che troverete la pace dei sensi… Sempre che abbiate una buona dose di autocontrollo logicamente.

Consiglio un bel giro di prova :;)

 

Pomodorino ANDROID
Pomodorino – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.