Polarsteps per iOS e Android – molto più di un diario di viaggio!

Polarsteps

Polarsteps è un applicazione assolutamente imperdibile per chi ama creare dei bellissimi diari di viaggio. Da provare al volo su iPhone o Android!!



 

 

Polarsteps tiene automaticamente traccia del tuo itinerario e dei posti che hai visitato mentre sei in viaggio. Basta tenere il telefono in tasca e l’app creerà il tuo bellissimo diario di viaggio.

Una volta connesso a Internet, i tuoi percorsi, le tue località e le tue foto saranno direttamente trasferite sul tuo profilo di viaggio personale, dove il percorso verrà evidenziato su una colorata mappa del mondo che potrà essere facilmente condivisa con amici e parenti. Al termine del viaggio, potrai ordinare istantaneamente un bellissimo album fotografico cartaceo.

 

Polarsteps

Polarsteps

 

CARATTERISTICHE

TIENI TRACCIA DEL VIAGGIO
Tieni automaticamente traccia del tuo itinerario e dei posti che hai visitato: basta tenere il telefono in tasca!

SEGUI AMICI E PARENTI
Segui i tuoi amici e familiari nelle loro avventure, proprio come se fossi un compagno di viaggio.

CONFRONTA I TUOI DATI DI VIAGGIO
Ottieni una panoramica generale del tuo viaggio e rivivi ogni momento, incluse statistiche come la durata del viaggio, il numero di paesi visitati e la distanza totale percorsa.

OTTIENI SUBITO UN ALBUM FOTOGRAFICO
Genera un bellissimo album fotografico stampato che include statistiche e itinerario di viaggio.

ANCHE OFFLINE
Tieni traccia dell’intero percorso senza dover essere connesso a Internet. L’app si sincronizza automaticamente quando torni online.

CONDIVIDI I TUOI MOMENTI
Tieni i tuoi viaggi solo per te o condividi le tue esperienze con i tuoi followers dentro e fuori Polarsteps. Puoi anche pubblicare direttamente su Instagram, Facebook, Whatsapp e su altri canali social.

MINIMO CONSUMO DELLA BATTERIA
Il nostro Travel Tracker utilizza solo il 4% di batteria extra per un’intera giornata grazie a una tecnologia avanzata per determinare la posizione.

COMPLETO CONTROLLO DELLA PRIVACY
Tieni traccia dei tuoi viaggi in privato, condividili con amici e parenti a casa o ispira la community! Sei tu che controlli chi vede il tuo diario di viaggio / blog di viaggio / journal di viaggio.

NESSUN ACCOUNT
I tuoi amici possono seguire il tuo viaggio anche senza avere un account. Basta condividere con loro il tuo link segreto, così potranno seguire le tue avventure tramite il sito web Polarsteps.

LASCIATI ISPIRARE PER IL TUO PROSSIMO VIAGGIO
Dai un’occhiata ai nostri Staff Picks o usa la ricerca per trovare alcuni dei viaggi più stimolanti da tutto il mondo!

Polarsteps

Polarsteps

 

Volete creare degli splendidi diari di viaggio?

Con Polarsteps per iPhone e Android potrete farlo cari lettori… E alla grande!

L’applicazione infatti (dopo aver creato un profilo gratuito) registra automaticamente percorsi, località e foto scattate, creando un vero e proprio diario di viaggio consultabile attraverso una bellissima mappa mondiale con relative informazioni e statistiche. Potrete inoltre seguire i vostri amici nei loro viaggi e condividere con loro i vostri (o in alternativa potrete condividere direttamente via social).

Il salvataggio automatico del viaggio avviene sia in modalità online che offline (non appena vi ricollegherete a internet l’app aggiornerà i dati del viaggio in maniera del tutto autonoma).

La ciliegina sulla torta? La possibilità di ordinare un album fotografico cartaceo con i vostri viaggi registrati sull’app (info sui prezzi QUI ).

L’interfaccia grafica dell’applicazione è bellissima, ben organizzata, completa nelle funzioni e davvero semplice da utilizzare.

 

Un applicazione creata appositamente per gli appassionati di viaggi che non vogliono impazzire nel creare album e diari… Consiglio un bel giro di prova cari lettori, vi stupirà alla grande (per non parlare della possibilità di ordinare gli album fotografici, davvero bellissimi ed estremamente curati).

 

Polarsteps ANDROID
Polarsteps – ANDROID GRATIS

 

Polarsteps IPHONE
Polarsteps – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.