Please, Touch The Artwork – un intrigante puzzle artistico!

Please, Touch The Artwork per iPhone e Android

Please, Touch The Artwork per Android e iPhone raccoglie in un solo gioco 3 puzzle game completi basati sull’arte moderna minimalista!



 

 

Cosa succede quando tocchi un opera d’arte?

Parte zen-puzzle, parte avventura narrativa, esplora il mondo segreto dietro gli iconici dipinti astratti attraverso oltre 160 enigmi (2~3 ore di gioco).
Un viaggio estetico alle origini dell’arte moderna, accompagnato da una rilassante colonna sonora jazz + FUN ART FACTS!

Estetico, zen, ricco di storie, stimolante ed educativo.

3 giochi completi unici, ognuno basato su un’opera d’arte iconica diversa.

 

Please, Touch The Artwork per iPhone e Android

 

Il primo gioco racconta la storia delle origini della pura arte astratta. È un puzzle impegnativo in cui aggiungerai colori e linee a una tela per ricreare dipinti.

Il secondo gioco racconta la storia di Boogie & Woogie, due quadrati che vogliono solo stare insieme in un mondo in rapida crescita lo sta rendendo sempre più difficile. Aiuterai Woogie a raggiungere Boogie scoprendo come gli ostacoli influenzano il percorso di Woogie.

Nel terzo gioco ti sposterai nella grande città, solo per essere sopraffatto da emozioni contrastanti. Dalla gioia e dall’eccitazione alla nostalgia di casa e alla mancanza dei tuoi amici e della tua famiglia. Muoviti nella follia della Grande Mela mentre raccogli le lettere per creare una poesia.

Tocca l’intoccabile e scopri le storie nascoste dietro queste opere d’arte.

Comandi semplici (un dito)
Adatto dai 13 ai 99 anni
Puzzle zen senza stress
Musica rilassante
Iconica arte universale
Fatti d’arte divertenti
Citazioni
Storia spensierata e divertente
Tranquillo ma avvincente
Suggerimenti in caso di blocco
2~3 ore di gioco
Più di 150 livelli
Sostieni un artista affamato
3 giochi unici in 1

 

Please, Touch The Artwork per iPhone e Android

Please, Touch The Artwork per iPhone e Android

 

Please, Touch The Artwork per iPhone e Android offre un “mix” di puzzle game a tema artistico assolutamente unico!

Un vero e proprio omaggio alle opere di Mondrian e Kandinsky, con l’aggiunta di una piacevole interazione a base di rompicapi :)

Il gioco è suddiviso in tre sotto giochi dalle meccaniche estremamente differenti: nel primo dovrete ricreare delle opere colorando la tela in punti specifici, nel secondo dovrete guidare un quadratino blu su dei percorsi e nel terzo dovrete tracciare delle linee su una su una sorta di labirinto al fine di raccogliere delle lettere per formare delle frasi. Seppur differenti, le tre varianti offrono un buon quantitativo di livelli da superare e un livello di sfida sempre più alto. Non avrete comunque a che fare con timer o altro, potrete prendervi il tempo necessario per completare il tutto con i vostri ritmi. Ogni quadro che dovrete “affrontare” è inoltre accompagnato da un delizioso sottofondo Jazz, perfetto per rilassarsi e “immergersi” ancor di più nel contesto artistico del gioco.

Tecnicamente parlando, Please, Touch The Artwork offre una grafica minimalista (ripresa in tutto e per tutto dallo stile artistico delle opere con cui avrete a che fare), un accompagnamento sonoro di ottima fattura, comandi ridotti al minimo indispensabile e una longevità che può variare dalle due alle tre ore di gioco in media. 

Che altro aggiungere? Beh, è un (triplo) puzzle game assolutamente diverso dal solito, creato con stile e meccaniche piuttosto originali. Forse “costicchia” un po’ troppo per un gioco che dura bene o male tre ore… Ma se vi piacciono i puzzle game e volete provare qualcosa di bello e innovativo il consiglio che posso darvi è di farlo vostro ;)

 

Please, Touch The Artwork ANDROID
Please, Touch The Artwork – ANDROID 4,49 €

 

Please, Touch The Artwork IOS
Please, Touch The Artwork – IPHONE 4,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.