Planet Diver – un pericoloso tuffo subacqueo “spaziale”

Planet Diver

Dopo il buon successo della versione per PC, Planet Diver arriva anche su Android con le sue eccitanti e impegnative immersioni subacquee “spaziali”!

 

 

– COS’E ‘Planet Diver? –
Planet Diver è una temeraria e avventurosa ragazza con la passione dell’Universo subacqueo. Con il suo compagno robotico ama viaggiare attraverso lo spazio alla ricerca dei pianeti più pericolosi e delle loro voragini su cui tuffarsi. Potrete immergervi attraverso una varietà di pianeti mortali ed esotici, lottando contro la flora e la fauna locale, raccogliendo preziosa materia stellare per finanziare ulteriormente le vostre avventure!

Utilizzate i soldi duramente guadagnati per volare su pianeti più lontani, nonché per acquistare nuove attrezzature e potenziamenti! Lungo il percorso è possibile competere online o cercare di sbloccare ricompense completando sfide difficili. Occhio però… State attenti alle profondità subacquee… Chissà cosa sonnecchia beatamente in quelle zone… 😉

 

Planet Diver

Planet Diver android

 

– CARATTERISTICHE –
– Una vasta campagna composta da 3 pianeti, 9 biomi e 75 missioni uniche con una storia bizzarra e ricca di sfide.
– Voragini create in maniera random, ogni immersione sarà unica!
– Una modalità arcade senza fine per ogni pianeta.
– Tutti i pianeti hanno i loro particolari biomi, ostacoli, nemici e boss!
– Una discesa marina estremamente veloce!
– Ostacoli unici e nemici estremamente variegati.
– Un sacco di combattimenti contro boss terrificanti che richiedono riflessi veloci e una mente acuta.
– Un ambiente vivace arricchito da una stravagante storia!
– Un negozio pieno di contenuti sbloccabili, come scafandri, potenziamenti e musica!
– Classifiche competitive per i drogati di punteggi 🙂
– Un sacco di easter eggs nascosti che possono essere trovati durante le discese!

 

arcade

giochi subacquei

 

Un divertentissimo arcade subacqueo, capace di mettere a dura prova i riflessi e la concentrazione di ogni giocatore, appassionati del genere compresi.

In Planet Diver dovrete superare un gran numero di missioni sottomarine, scendendo per le profondità di 3 pianeti (estremamente ostili) stracolmi di ostacoli, nemici e boss giganteschi. Oltre a sopravvivere ( 🙂 ), dovrete prendere quanta più materia stellare per acquistare nuove tute e potenziamenti vari, assolutamente indispensabili per proseguire nell’avventura. La difficoltà si fa sentire fin da subito, senza però risultare mai impossibile o stancante.

A livello puramente tecnico, il gioco offre una bellissima grafica retrò (lo stile mi ha fatto subito venire a mente Metroid), affiancata da un comparto sonoro immersivo e di ottima qualità. I comandi rispondono prontamente, e permettono (dopo un minimo di pratica) di affrontare anche le situazioni più toste in maniera sciolta e veloce.

Tirando le somme… Planet Diver sa divertire alla grande con la sua bella varietà, la sua giocabilità frenetica e le sue ambientazioni subacquee ricche di pericoli.

Consigliato alla grande!

 

Se volete fare un tuffo eccovi il link del gioco in versione Android:

 

Planet Diver android
Planet Diver – ANDROID 2,26 € (acquisti in-app)

 

Planet Diver – un pericoloso tuffo subacqueo “spaziale” ultima modifica: 2015-12-02T11:25:52+00:00 da xantarmob
Precedente Last Lie - un fantastico stealth game ricco di azione! Successivo Rayman Adventures arriva (finalmente) su Android !!!