Pixel Shooter Infinity – un intenso bullet hell indie in pixel art!

Pixel Shooter Infinity per iPhone e Android

Pixel Shooter Infinity per iPhone e Android è un nuovo sparatutto spaziale in pixel art assolutamente imperdibile per i fanatici dei bullet hell!



 

 

Un gioco sparatutto 2D semplice ed allo stesso tempo elettrizzante con uno stile pixel art minimalista.
Prendi il controllo di un’astronave in continua evoluzione e abbatti un infinità di nemici.
Con il supporto per Google Play Services e Apple Game Center, puoi competere con giocatori di tutto il mondo!

 

Come si gioca

Grazie ai semplici comandi a una mano, puoi controllare la tua astronave in qualsiasi direzione.
Trascina il dito sullo schermo per muovere la tua nave e sparare automaticamente. I colpi consumano energia, quindi dovrai smettere di muoverti e ricaricarti prima di esaurirla.
Evita gli attacchi nemici usando sia il movimento che la carica.

 

Pixel Shooter Infinity per iPhone e Android

 

Potenziamenti

Raccogliendo le gemme che appaiono quando sconfiggi i nemici, il tuo colpo diventerà più potente e potrai distruggere più avversari in una sola volta.

 

Boss

Ogni cinque livelli apparirà un boss. Prova a schivare i loro intricati attacchi e… Distruggili!

 

Pixel Shooter Infinity per iPhone e Android

 

 

Se volete mettere a dura prova la vostra passione per gli sparatutto (bullet hell in questo caso)… Non potete assolutamente lasciarvi scappare Pixel Shooter Infinity!

Un gioco indie per iPhone e Android incredibilmente minimalista, ma allo stesso tempo ricco di giocabilità e con un livello di sfida davvero notevole!

 

Essendo un endless (infinito) game, il vostro unico scopo sarà quello di sopravvivere il più a lungo possibile al fine di guadagnare punti per scalare la classica classifica globale proprio come nei vecchi sparatutto da sala dei bei tempi andati. Vi aspettano quindi un infinità di schermate da completare polverizzando i tanti nemici che vi vengono incontro (ogni cinque schermate ve la dovrete vedere con l’immancabile boss) a suon di scariche di laser, missili a ricerca e molto molto altro ancora. Se riuscirete a sopravvivere ben presto potrete sbloccare tanti interessanti potenziamenti che vi aiuteranno a distruggere intere squadriglie nemiche in colpo solo… Ma occhio però! A differenza di altri titoli del genere i vostri colpi si scaricheranno, e per ricaricarli dovrete fermarvi per qualche istante (per fortuna è stata inserita un indicatore sul fianco della schermata che vi farà capire quando è tempo di fermarvi). 

Un “plus” da non poco direi, che sa mettere fin da subito una notevole pressione al giocatore. Certo… L’obbligo di bloccarsi per ricaricare nel bel mezzo di una tempesta di colpi nemici non è che sia gradevole… Ma essendo un bullet hell ci sta :)

 

Tecnicamente parlando, Pixel Shooter Infinity offre una deliziosa grafica in pixel art a 1BIT (con fondali che variano per tonalità ogni cinque livelli), un accompagnamento sonoro orecchiabile ma forse un po’ troppo ripetitivo col passare del tempo, comandi semplicissimi e un livello di difficoltà in rapida ascesa che saprà farvi sudare scatoloni di camicie. 

La ciliegina sulla torta? E’ completamente gratuito… Anche se i banner pubblicitari a volte risultano abbastanza fastidiosi (magari provate a giocarci senza connessione).

 

Un bullet hell endless in salsa (ultra) retrò difficile, impegnativo e con meccaniche in parte originali rispetto alla concorrenza.

Se volete farvi molto male… Vi consiglio un bel giro di prova ;)

 

Pixel Shooter Infinity ANDROID
Pixel Shooter Infinity – GRATIS

 

Pixel Shooter Infinity IOS
Pixel Shooter Infinity – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.