Pixel Pro Winter Sports – super sfide in pixel art su iPhone!

Pixel Pro Winter Sports per iPhone

Pixel Pro Winter Sports per iPhone è un arcade in pixel art ricco di divertenti discipline da affrontare senza paura!



 

(video di IOSTouchplayHD)

 

Pixel Pro Winter Sports porta sul tuo smartphone un avvincente mix dei tuoi sport invernali preferiti in pixel art!

Scolpisci le piste con lo sci alpino, scendi sulla pista di bob per una corsa da far rizzare i capelli o punta all’oro olimpico nello slalom o nel salto con gli sci.

Ogni sport ha le proprie meccaniche di gioco e sfide. Tutto semplice, ma avvincente.

Ogni disciplina ha una modalità Evento Singolo, per una rapida dose di divertimento. Game Center è integrato, quindi puoi sfidare gli amici e tentare di battere i record del mondo.

Ma il modo migliore per giocare è nella modalità Carriera di ogni sport. Competi in 20 eventi in tutto il mondo, ognuno con sfide leggermente diverse. Posizionati tra i primi 10 per guadagnare premi in denaro, quindi usali per aggiornare la tua attrezzatura, per salti con gli sci più lunghi o tempi di sci o bob più rapidi. Posizionati abbastanza in alto alla fine della stagione e verranno sbloccati più eventi. Mentre giochi, arriveranno i Campionati del Mondo e le Olimpiadi: le medaglie sono in palio se riesci a gestire la pressione!

 

Pixel Pro Winter Sports per iPhone

Pixel Pro Winter Sports per iPhone

 

CARATTERISTICHE:

– Sci alpino

– Bob (2 posti e 4 posti)

– Salto con gli sci (90 m, 120 m e volo con gli sci)

– Sci Slalom (Slalom e Slalom Gigante)

– Modalità Facile e Pro

– Modalità Quick Play e Carriera

– Medaglie per eventi speciali (Campionato del mondo e Olimpiadi)

– 20 luoghi unici

– Equipaggiamento sbloccabile

– Statistiche e record per tutte le discipline

– Classifiche e achievements di Game Center

 

Pixel Pro Winter Sports per iPhone

 

La serie sportiva del team Pixamo si arricchisce con un nuovo e divertente arcade sportivo!

Dopo Pro Baseball, Pro Golf e compagnia bella… E’ tempo di darci dentro di brutto con le discipline invernali in Pixel Pro Winter Sports per iPhone ;)

 

Vi aspettano una lunga serie di discipline invernali (dallo sci alpino al bob, dal salto allo slalom e così via) ricche di sfida per tutte le età e con relative classifiche mondiali da battere. Potrete godervi la classica modalità Quick Play per una discesa veloce… O iniziare una lunga carriera in cui (a seconda dei vostri risultati) potrete guadagnare soldi da spendere in attrezzature sempre migliori, utilissime per migliorare sempre più i vostri tempi e salire nelle classifiche citate poco sopra. 

Le meccaniche di gioco sono estremamente semplici (nella maggior parte delle discipline avrete a che fare con uno o due tasti su schermo al massimo)… Ma il livello di sfida mano a mano che proseguirete nelle gare aumenterà sempre più, fino a diventare bello tosto nelle fasi finali. Oltretutto nel bel mezzo della vostra carriera potrebbero comparire sfide ulteriori come le Olimpiadi o il Campionato del Mondo… Dipenderà tutto dalla vostra bravura in pista e nei risultati che riuscirete a portare a casa.

 

Tecnicamente parlando, Pixel Pro Winter Sports offre una carinissima grafica in pixel art, un accompagnamento sonoro ridotto a una  musichetta nei menù di gioco e a una serie di ottimi effetti ambientali in pista, comandi semplici e una vasta quantità di tracciati, discipline e classifiche da scalare.

 

Un arcade retrò semplice da giocare ma allo stesso tempo impegnativo e divertente quanto basta per tenervi incollati allo schermo del vostro iPhone per tutto l’inverno.

Consigliatissimo!

 

Pixel Pro Winter Sports IOS
Pixel Pro Winter Sports – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.