Pipe Push Paradise – un impegnativo puzzle da provare!

Pipe Push Paradise

Pipe Push Paradise è un puzzle game assolutamente da provare sui vostri iPhone o Android!

 

 

 

Pipe Push Paradise è un rompicapo davvero difficile basato sulle tubazioni!

 

Sei arrivato su un’isola solitaria di fronte alla disperata chiamata di un eroe. L’idraulico dell’isola infatti è fuori servizio da un po’ e gli abitanti contano su di te per far ripartire l’acqua. Riusciranno tutti a farsi finalmente una doccia?

 

Pipe Push Paradise

Pipe Push Paradise

 

Il tuo compito sarà spingere, lanciare e girare tubi in tutta l’isola in alcuni dei puzzle più impegnativi di sempre! Il gameplay minimalista basato su tessere è super semplice ma i puzzle sono tutt’altro (ognuno offre problematiche uniche da risolvere, sorprese e nuove meccaniche di gioco).

 

Con uno stile artistico che non apparirebbe fuori posto in una polverosa vecchia guida di viaggio a Porto Rico e una rilassante colonna sonora, Pipe Push Paradise è destinato a soddisfare ogni appassionato di puzzle game!

 

Cogli l’occasione e ripristina questo paradiso ai suoi massimi livelli!

 

Pipe Push Paradise

Pipe Push Paradise

 

 

Pipe Push Paradise è un nuovo puzzle indie che riprende a piene mani le meccaniche del classico Pipe Dreams aggiungendo svariate ed interessanti extra.

 

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) infatti è un classico puzzle in cui dovrete collegare due fonti d’acqua con le tubazioni sparse nel livello, creando allo stesso tempo un percorso per far tornare la piccola protagonista del gioco all’uscita. Se nei primi livelli il tutto è piuttosto semplice, ben presto avrete a che fare con tubi che possono essere ruotati tridimensionalmente, ostacoli insormontabili e spazi sempre più ristretti, che vi costringeranno a calcolare alla perfezione ogni singola azione (tranquilli, potrete comunque tornare indietro di qualche mossa nel caso di blocco) e molto altro ancora.

La difficoltà sale velocemente e l’impegno richiesto pure… Ma se siete degli appassionati di questo genere di giochi penso proprio che accetterete di buon grado la sfida 😉

A livello puramente tecnico Pipe Push Paradise offre una grafica 3D estremamente minimalista nello stile (ma comunque ricca di dettagli e ben animata), un sonoro estremamente rilassante e comandi ottimamente inseriti su schermo. 

La varietà di livelli da superare e (come ho scritto poco sopra) il livello di difficoltà sopra alla media garantiscono un sano e impegnativo divertimento per qualche giorno.

 

Un puzzle indie davvero ben fatto, ricco di giocabilità ed estremamente longevo.

Costicchia… Ma se volete mettere alla prova le vostre capacità idrauliche o vivete di pane e puzzle dovete assolutamente far vostro questo bel gioco 😉

 

Pipe Push Paradise ANDROID
Pipe Push Paradise – ANDROID 4,29 €

 

Pipe Push Paradise IPHONE
Pipe Push Paradise – IOS 4,49 €

 

Precedente Thumper - la violenza ritmica è arrivata anche su Android! Successivo L'app di SosTariffe.it è arrivata su Android e iPhone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.