Le migliori applicazioni Android di Pilates

PILATES - le migliori app da provare su Android

Ecco le migliori applicazioni da installare su Android per il pilates. Perfette sia per i principianti che per i più esperti!



 

Allenarsi con i pilates porta grandi benefici alla postura del corpo e non solo. Ogni giorno milioni di persone si allenano a casa o in palestra con questa “tecnica riabilitativa” arrivando a ottimi risultati in breve tempo.
Se volete impararne le basi o migliorare sempre più i vostri allenamenti quotidiani eccovi le migliori applicazioni da provare sui vostri smartphone Android :)
Una serie di app in italiano, di semplice comprensione e ricche di sessioni per ogni genere di esigenza. Potete star certi che seguendo quotidianamente gli allenamenti vedrete i risultati dei vostri sforzi in pochissimo tempo.

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti che le utilizzano ogni giorno.
Buon download e buon divertimento!

 

Ps. Se siete agli inizi e cercate qualche utile strumento per i vostri allenamenti… Eccovi alcuni di ottima qualità:

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

 

Esercizi Pilates a casa per principianti

PILATES

 

Caratteristiche dell’applicazione:

– 60 di yoga e pilates esercizi a casa più efficaci;
– Ogni esercizio ha una descrizione dettagliata dell’audio, del video e del testo e raccomandazioni sull’implementazione – ora puoi facilmente fare allenamento a casa Pilates addominali in qualsiasi momento;
– L’istruttore virtuale ti mostrerà come fare ogni esercizio e ti motiverà;
– È possibile creare i propri allenamenti e programmi barre e impostare la durata, le prestazioni e il tempo di riposo per ogni esercizi da fare a casa;
– Un efficace sistema di statistiche ti permetterà di guardare e registrare i risultati dei tuoi successi e progressi durante l’allenamento dei app de pilates per dimagrire ginnastica a casa.

Basta provare a fare le prime piccole serie di allenamenti e fare una sfida in qualsiasi momento. Vedrai sicuramente i risultati: i allenamento pilates personalizzando per la schiena ti daranno un grande effetto.

A proposito, con l’aiuto di questa app, puoi creare un’abitudine stabile di fare sport regolari, perché gli esercizi a casa fitness a terra per la perdita di peso non richiedono più di 10 minuti al giorno.

La maggior parte delle home routines tradizionali provoca uno squilibrio muscolare: i muscoli forti diventano più forti e i muscoli deboli, al contrario, diventano più deboli.

Ora i tuoi muscoli non funzioneranno mai fino allo sfinimento, non suderai e non ti sentirai molto stanco. Le lezioni includono un preciso e speciale sistema di respirazione profonda. Se non ti piacciono i programmi basati sulla concentrazione, allora può sembrare un’attività noiosa.

Ma se vuoi rafforzare i muscoli della cavità addominale e del bacino, oltre a mantenere una buona postura e sbarazzarti del mal di schiena, allora è sicuramente per te.

Grazie a una serie di esercizi casa workout routine per principianti, fitness routines, stringerai i muscoli addominali, abbasserai le spalle, allungherai il collo, alzerai il petto e raddrizzerai la postura.

Alla fine della lezione, la colonna vertebrale si allungherà, lo stomaco si piegherà e il corpo sarà libero e leggero. App Pilates esercizi a casa workout routines ti farà sentire più alto e più sicuro di quanto non fosse un’ora fa.

 

Esercizi Pilates a casa per principianti ANDROID
Esercizi Pilates a casa per principianti – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pilates

PILATES

 

Programma di allenamento Pilates per dimagrire e tonificare i muscoli da fare a casa senza attrezzi. Gli esercizi di Pilates illustrati e localizzati in italiano sono adatti sia ai più avanzati che ai principianti grazie alle variazioni facilitate.

Il Pilates inoltre è una disciplina adatta agli uomini ed alle donne e permette di avere un corpo tonico, snello e flessibile rapidamente. Tutti gli esercizi sono illustrati con video dedicati e sono accompagnati da consigli e spiegazioni in italiano per permettere una corretta esecuzione.

Allenati gratis ogni giorno con gli esercizi disponibili nella versione base e sblocca il programma di Pilates avanzato ed il generatore di diete della versione premium per massimizzare i risultati.

 

Pilates ANDROID
Pilates – GRATIS (acquisti in-app)

 



Pilates

PILATES

 

Un sistema di esercizi di fitness per tutto il corpo, che stringe i muscoli, sviluppa la mobilità e la flessibilità delle articolazioni, offre la capacità di governare se stessi e contribuire a ristabilire l’equilibrio muscolare, rafforza tutto il corpo, la resistenza muscolare e il tono muscolare, rafforza le ossa e legamenti, brucia calorie e fa perdere peso .

Pilates – uno sport per tutti, indipendentemente dall’età e dal sesso e per coloro che hanno subito lesioni del midollo spinale.

Pilates – una formazione unica sviluppata più di cento anni fa da Joseph Pilates come un ripristino del sistema muscolo-scheletrico. Nel corso del tempo questa tecnica ha sviluppato un sistema di auto-miglioramento finalizzato a tonificare e ad allungare i muscoli.

Questa app comprende esercizi per tutte le parti del corpo, concentrandosi sulla interazione tra la mente e il corpo durante l’esercizio fisico.

 

Pilates ANDROID
Pilates – GRATIS

 

Pilates PRO ANDROID
Pilates PRO – 10,81 €

 



5 Minuti Pilates

PILATES

 

5 Minuti Pilates: l’ideale per chi ricerca degli esercizi Pilates quotidiani veloci e facili

Ogni sessione è composta da una selezione di esercizi semplici ma efficaci adatti anche ai principianti. Ogni esercizio è spiegato con immagini chiare e istruzioni dettagliate per garantire che l’esecuzione sia perfetta – il che è vitale per la loro efficacia.

Per garantire che le sessioni di Pilates siano rapide, ma efficaci è presente un cronometro che indica quanto devono durare gli esercizi. Tutte le sessioni durano meno di 5 minuti!

Gli esercizi veloci sono l’ideale in molte situazioni: per iniziare la giornata, per rilassarti in ufficio o per alzarti dal letto.

Praticare Pilates regolarmente aumenta la flessibilità, la forza del tronco e tonifica i muscoli. Sorprenditi vedendo i risultati che puoi ottenere in soli 5 minuti al giorno.

 

Pilates in 5 Minuti ANDROID
5 Minuti Pilates – GRATIS (acquisti in-app)

 

Queste sono attualmente le migliori applicazioni Android in italiano per allenarsi con il pilates. Difficilmente troverete di meglio ;)
Certo, se conoscete altre app a tema con cui vi siete trovati bene potete farmele conoscere con un semplice commento, le inserirò più che volentieri citandovi per l’aiuto.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon allenamento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.