Pigeon Wings Strike – un velocissimo endless per iPhone!

Pigeon Wings Strike

Pigeon Wings Strike per iPhone ripropone le meccaniche di gioco del primo e fortunato capitolo in salsa endless. Ancora più tosto, ancora più divertente!



 

 

Duke Dexter e i suoi servitori malvagi tornano a prendere il controllo di Velo City. Hanno tutti nuovi trucchi e trappole per cucinare al volo il piccolo Piegon!

Fortunatamente, il nostro eroe ha una squadra… Spara, schiva e accelera con Cunningham, il criceto hotshot e molti altri incredibili personaggi da sbloccare!

È troppo tardi per avere paura, è tempo di fare Strike!

 

Pigeon Wings Strike

Pigeon Wings Strike

 

– Azione arcade senza fine e burrosa.

– Lo sparatutto più veloce mai arrivato su un dispositivo mobile.

– Sblocca tutti i nuovi personaggi segreti con abilità speciali.

– Multiplayer locale – Squad up IRL!

– Ottimizzato per iPhone e iPad.

 

Pigeon Wings Strike

Pigeon Wings Strike

 

Dopo il grande successo dell’ormai storico primo capitolo, è tempo di buttarsi nell’endless con Pigeon Wings Strike!

Il gioco (disponibile attualmente per iPhone) è un difficilissimo arcade con protagonista – inizialmente – un piccolo piccione a bordo di un aeroplanino che dovrà svolazzare a velocità sempre più elevate e combattere aspramente attraverso le sempre più intricate ambientazioni del gioco; oltre a schivare con estrema attenzione tutto quel che vi viene incontro avrete a che fare anche con dei nemici ben armati da sforacchiare e dei tostissimi boss che sapranno mettere a dura prova non solo i vostri riflessi, ma anche la vostra pazienza ;)

I comandi basati sull’inclinazione (è possibile comunque attivare anche i comandi su schermo) uniti all’alta velocità e alla frenesia continua rendono l’esperienza di gioco estremamente elettrizzante, ma anche frustrante… Così frustrante da far abbandonare dopo qualche partita i tipi che tendono a spazientirsi velocemente. Per chi riesce a tenere “botta” invece, il gioco ricompensa alla grande con tanti nuovi personaggi da sbloccare (ognuno con caratteristiche uniche) e da utilizzare, con relativo aumento della varietà e della rigiocabilità.

Parlando di tecnica… beh, il gioco ripropone bene o male lo stesso stile visivo del primo capitolo (minimalista ma allo stesso tempo ricco di ottimi effetti speciali); il sonoro accompagna con una bella serie di canzoncine “elettro retrò”, capaci di accompagnare alla perfezione l’elevata azione di gioco.

 

Per il resto che altro dire miei cari… Nulla. Se vi è piaciuto il primo episodio e se vi piacciono gli sparatutto endless veloci ed estremamente difficili, con Pigeon Wings Strike troverete pane per i vostri denti (e tante ore di divertimento). Fatelo vostro ad occhi chiusi ;)

 

Pigeon Wings Strik‪e‬ IOS
Pigeon Wings Strik‪e‬ – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.