Picwant – metti in vendita le tue foto e i tuoi video!

Picwant

Picwant per iPhone, Android e Windows Phone vi permette di vendere le vostre foto e i vostri video fatti con lo smartphone!

 

 

Diventa uno dei nostri contributor! Vendi, attraverso una vera agenzia fotografica, immagini e video scattati con il tuo smartphone.

Come funziona? È possibile scattare foto e video e inviarli a picwant.com, il sito dove persone provenienti dalla pubblicità e dal mondo delle imprese cercano e acquistano (in licenza) i contenuti per la loro comunicazione.

 

vendita foto video

 

Con Picwant puoi:
– scattare, o scegliere dalla tua libreria, immagini e video ed inviarceli
– controllare lo stato dei tuoi contenuti dopo la revisione da parte dei nostri editor
– prendere ispirazione dalle pic-up (missioni) scoprendo cosa noi e i clienti richiediamo
– ricevere notifiche push e comunicare con il Team di Picwant
– far firmare una liberatoria dalle persone ritratte così che l’immagine possa essere utilizzata per scopi commerciali
Importante: i clienti potrebbero utilizzare i contenuti anche per la stampa. Devi inviare, quindi, sempre i file alla massima risoluzione.

 

vendita

 

Siamo un team di professionisti del settore della fotografia. I nostri redattori sono alla ricerca continua di una vasta gamma di argomenti, dallo stock alle news.
Pensate a quello che si può fotografare con il vostro smartphone che può essere utilizzato: la lettura di una rivista? C’è un articolo interessante su Hong-Kong e, nella pagina seguente, uno sul potere salutare dei broccoli. E che dire di quanto è bello andare in bicicletta in campagna o di quella pubblicità con una famiglia che fa colazione…

Siamo sicuri che puoi scatenare la tua creatività per catturare il giusto contenuto o che hai già quelle foto e video presenti nel rullino fotografico del tuo smartphone!

Raggiungi 5 o più contenuti accettati e riceverai il nostro contratto per diventare un Picker. Una volta firmato, i tuoi contenuti verranno pubblicati su picwant.com. I clienti potranno quindi acquistarli in licenza e tu guadagnarci.

Ultima cosa non meno importante: il copyright rimane sempre tuo.

 

foto

video

 

Picwant è l’app ufficiale dell’omonimo sito che vi permette di mettere in vendita le foto e i video fatti con il vostro smartphone.

Una vera agenzia di mobile photography al vostro servizio, che valuterà i vostri scatti e i vostri video, e nel caso li metterà in vendita (in licenza) a pubblicitari o a imprese. Ma non solo! Picwant propone anche delle interessanti “missioni”, ovvero particolari scatti o video richiesti dai clienti.

L’applicazione (richiede la classica registrazione gratuita)  davvero semplice da utilizzare: con pochi e semplici tap sullo schermo potrete selezionare le vostre opere e inviarle, potrete tenervi in contatto diretto con gli editori e tenere sempre sott’occhio il vostro andamento e i vostri eventuali “successi” 🙂

Un’app estremamente interessante… Che può diventare una fonte di guadagno per chi ama scattare foto e registrare video con il proprio smartphone.

Consigliata!

 

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download delle versioni iOS, Android e Windows Phone di Picwant:

 

 

Picwant ANDROID
Picwant – ANDROID GRATIS

 

Picwant IPHONE
Picwant – IOS GRATIS

 

Picwant WINDOWS PHONE
Picwant – WINDOWS PHONE GRATIS

 

 

(Notizia vista 82 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Picwant – metti in vendita le tue foto e i tuoi video! ultima modifica: 2016-06-21T17:41:13+00:00 da xantarmob
Precedente Studiasuperfacile - la nuova collana di app De Agostini Successivo Sheffelrot - uno straordinario platform game retrò!!