Pico Hero – un arcade ricco di azione in salsa ultra retrò!

Pico Hero

Pico Hero per iPhone e Android è un nuovissimo retro arcade stracolmo di devastante azione… Ed offre pure un editor di livelli integrato!



 

 

Gli amici di Pico sono stati rapiti!
Hai quello che serve per salvarli in questo sparatutto puzzle pixel ricco di azione?

Fai vedere quello che sai fare in modalità avventura e allenamento!
Affronta sfide emozionanti, risolvi complicati rompicapo e domina le battaglie contro i boss!

Ti aspettano più di 100 avvincenti carte di livello con una grafica pixellata retrò.
Colleziona armi e oggetti essenziali.

Crea le tue carte di livello con l’editor di livelli e condividile con i tuoi amici.
Ottieni più carte di livello importandole dalla tua galleria o facendo uno scan con la tua fotocamera.

 

Pico Hero

Pico Hero

Pico Hero

 

Pico Hero per iPhone e Android è un nuovissimo action game indie stracolmo di azione e di devastanti battaglie!

I vostri coccolosi animaletti della fattoria sono stati rapiti dai soliti cattivoni di turno… Spetta a voi quindi ritrovarli e fare piazza pulita della gang sparsa per più di 100 livelli sempre più intricati. Vi aspetta un lungo viaggio, con omini piccini da riempire di piombo, una grande varietà di puzzle da risolvere e tanti animaletti da liberare per completare ogni singolo livello di gioco.

La visuale dall’alto aiuta non poco nell’azione, visto che spesso verrete attaccati da più parti contemporaneamente, e, grazie ai semplicissimi comandi (ridotti al semplice movimento con sparo automatico non appena vi avvicinerete al bersaglio) potrete sforacchiare allegramente tutto quello che vi sta attorno senza grossi problemi. Occhio però… Non ho detto facilmente, ma allegramente. Eh si perchè il nemico è sempre pronto a bucherellarvi alla grande con ogni genere di armamento, quindi dovrete zigzagare in continuazione per riuscire a sopravvivere. La varietà di nemici e di boss da affrontare è davvero notevole, così come la quantità di armi che potrete sbloccare e utilizzare senza pietà :)

Una volta finito il gioco potrete divertirvi a creare i vostri livelli con il semplice editor integrato, e condividerli con gli altri giocatori. Con un centinaio di livelli disponibili nella modalità avventura e tutti quelli creati dagli altri ne avrete da divertirvi per un infinità di tempo… Poco ma sicuro!

Tecnicamente parlando, Pico Hero offre una deliziosa grafica in pixel art (estremamente variegata nelle ambientazioni e ricca di ottimi effetti visivi), un accompagnamento chiptune molto orecchiabile, comandi davvero ben studiati per uno schermo touch e un livello di difficoltà medio alto che saprà mettere alla prova le vostre capacità. 

 

Un intenso sparatutto arcade alla vecchia maniera, affiancato da un semplice ma competo editor di livelli con cui sbizzarrirsi alla grande. Cosa volete di più dalla vita… Se amate il genere e vivete di pane e pixel art fate vostro questo divertente indie ad occhi chiusi ;)

 

Pico Hero ANDROID
Pico Hero – GRATIS (acquisti in-app)

 

Pico Hero IOS
Pico Hero – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.