Picnic – una bella (e comoda) galleria per Android

Picnic

Picnic è una galleria in Material Design per Android bella da vedere ed estremamente semplice da utilizzare ;)



 

Picnic

 

Picnic è semplice ma completo. Guarda foto, video, GIF e anche panorami a 360°. Organizza tutti i tuoi file multimediali con pochi tocchi, nascondi le tue cartelle private o controlla tutti i dettagli.

Funzioni che verranno aggiunte in futuro:

Chromecast
Cestino
Drive backup
Cloud storages

 

gif

 

TRADUZIONI

Picnic è disponibile in 9 lingue e altre verranno aggiunte in futuro! Contattami se vuoi contribuire a migliorare la traduzione della tua lingua.

AGGIORNAMENTI FREQUENTI

Lavoro costantemente per migliorare l’app, quando una nuova funzione viene aggiunta un aggiornamento sarà disponibile il prima possibile. Contattami per farmi sapere cosa aggiungere per rendere Picnic l’app perfetta.

FEEDBACKS

Connessione diretta con lo sviluppatore. Se invii un feedback ti risponderò così da decidere cosa aggiungere nel prossimo aggiornamento.

 

galleria fotografica

photo gallery

 

Picnic è una bella galleria tutta italiana (by Matteo Franzosi) per Android, semplice da utilizzare e con un paio di features davvero interessanti.

Oltre a presentare un’ottima interfaccia in Material Design, l’app vi permette di vedere foto, video, gif animate e foto panoramiche a 360°, con in più la possibilità di nascondere intere cartelle e di controllare i dettagli dei vari file multimediali presenti nello smartphone.

L’autore promette a breve nuove e interessanti funzioni, ed è sempre disponibile ad ascoltare eventuali consigli o a valutare richieste da parte degli utenti.

Una galleria che potrebbe tornare molto utile a chi vuole sul proprio smartphone solo ed esclusivamente applicazioni Material e a chi possiede un terminale poco potente (Picnic è davvero leggera nel peso e nei consumi di risorse). Se Franzosi riuscirà a mantenere le promesse questa applicazione potrebbe dare del filo da torcere a mostri sacri come QuickPic e compagnia bella ;)

 

Qui sotto trovate come sempre il link diretto al download:

 

Picnic android
Picnic – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.