Picas per iOS e Android – Prisma ha un nuovo (e temibile) concorrente

Picas

Picas per iOS e Android è un’applicazione completamente gratuita che vi consente di trasformare le foto in splendide opere d’arte!

Un’ottima alternativa al blasonatissimo Prisma 😉

 

fotoritocco

 

Picas rende le vostre foto delle vere e proprie opere d’arte! l?applicazione combina le deep neural networks con l’intelligenza artificiale per ridisegnare automaticamente le foto applicando effetti d’arte. Scegliete i vostri filtri preferiti, create opere d’arte uniche e sorprendenti e condividetele su Instagram, Facebook e Twitter per impressionare i vostri amici e seguaci!

Picas aiuta a creare opere d’arte molto facilmente!
► Diventate artisti e create opere d’arte con  l’aiuto dell’intelligienza artificiale
► Esclusivo profondo algoritmo di ritratto
► Più di 45 filtri artistici e altri stili
► Trasferimento dei dati crittografati
► Nessuna foto verrà salvata sul server
► Veloce e facile da usare

arte

 

Cosa rende eccezionale Picas?
► L’applicazione trasforma foto, immagini e selfie in famosi dipinti d’arte con l’aiuto di intelligenza artificiale e il deep neural network algorithm.
► Abbiamo migliorato l’algoritmo. E’ perfetto per le persone che amano scattare selfie e condividere le foto su Instagram, Facebook, Twitter e altri social media.
► Decine di filtri ed effetti incredibili… Creare opere d’arte incredibili non è mai stato così facile!
► UI semplicissima da utilizzare. Catturate il mondo intorno a voi e trasformate le foto in fantastiche opere d’arte!

 

filtri foto

 

Picas per iOS e Android è una nuova applicazione di fotoritocco (in stile Prisma), completamente gratuita e ricca di notevoli effetti grafici.

Non dovrete fare altro che aprire l’app, selezionare la foto che volete modificare e darci dentro alla grande con il vostro senso artistico 😉

I filtri e gli effetti disponibili sono davvero molti, e posso garantirvi che spesso vi troverete nell’indecisione su quale utilizzare per rendere ancora più bella la vostra opera. L’interfaccia grafica è estremamente pulita nel design, facile da utilizzare e completa nelle funzioni.

Per essere un’app completamente gratuita bisogna dire che è davvero ben fatta! Consigliata alla grande 😉

 

Ecco il link diretto al download di Picas in versione iOS e Android:

 

 

Picas ANDROID
Picas – ANDROID GRATIS

 

Picas IOS
Picas – IOS GRATIS

 

(Notizia vista 82 volte fino ad ora, 2 visite oggi)
Picas per iOS e Android – Prisma ha un nuovo (e temibile) concorrente ultima modifica: 2016-09-30T08:00:48+00:00 da xantarmob
Precedente Legend of the Skyfish - quando una canna da pesca può fare la differenza! Successivo Suoni rilassanti - ecco le applicazioni di Dream_Studio per Android