Pica – ricevi tutte le foto che ti sono state scattate appena finita una gara!

Pica android iphone

Pica per Android e iPhone è l’app che ti permette di ricevere, non appena avrai finito una gara, tutte le foto che ti sono state scattate direttamente sul tuo telefono!

 

 

servizio fotografico

 

Pica è l’unica app che ti permette di ricevere, non appena avrai finito una gara, tutte le foto che ti sono state scattate direttamente sul tuo telefono, grazie a una tecnologia brevettata.

 

sport

 

Come funziona?

Indossa l’adesivo che ti è stato consegnato al momento dell’iscrizione e accertati che sia ben visibile per tutta la durata della gara. Scarica gratis l’app e abbina subito il codice presente sul tuo adesivo.
Entro poche ore dalla fine della competizione, le tue foto saranno subito disponibili sull’app.
Pica provvederà a inviare solo a te le foto in cui sei presente, rispettando così la tua privacy.

Sarai tu a decidere se e come condividere con i tuoi amici o con la community Pica le immagini che ti ritraggono. Scegli gli scatti che più ti piacciono o compra direttamente l’intero pacchetto ad un prezzo conveniente: Pica ti renderà presto disponibili i file digitali delle foto in alta definizione.

 

corsa

 

Pica per iPhone e Android è un comodo servizio (racchiuso in un’applicazione di semplicissimo utilizzo) che velocizza la consegna delle foto che vi sono state fatte durante una competizione agonistica. Per utilizzare il servizio (attualmente in fase beta ma in continua espansione) dovrete semplicemente chiedere l’adesivo “Pica” prima della gara, applicarlo sulla maglietta in maniera che sia visibile ed il gioco è fatto. Fate la vostra corsa, arrivate e poco dopo (solitamente dopo poche ore) attraverso l’applicazione non dovrete fare altro che inserire il codice dell’adesivo e vi arriveranno tutte le foto che vi sono state fatte durante la gara.

Potrete scegliere gli scatti che più vi piacciono o comprare l’intero pacchetto a prezzi convenienti (per tutte le info inviate una mail a [email protected]).

Una gran bella idea che tornerà sicuramente utile ai tantissimi atleti appassionati di corsa, stanchi di dover aspettare giorni e giorni prima di vedere le proprie foto durante la gara.

 

 

Se volete scaricare al volo (e gratuitamente) l’app in versione Android o iOS eccovi accontentati:

 

 

 

Pica ANDROID
Pica – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Pica IPHONE
Pica – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pica – ricevi tutte le foto che ti sono state scattate appena finita una gara! ultima modifica: 2016-11-09T08:25:27+00:00 da xantarmob
Precedente Danger Dodgers! - schivare i massi non è mai stato così divertente! Successivo SKYHILL un bellissimo RPG apocalittico per iOS e Android!