PEDAL UP! – spettacolari acrobazie vi aspettano su iPhone e Android!

PEDAL UP!

E’ tempo di dimostrare al mondo intero chi è il migliore!

Le incredibili peripezie ciclistiche di PEDAL UP! vi aspettano su iPhone e Android!

 

 

 

Dacci centro!

PEDAL UP! ti porta in alcuni fantastici luoghi per sperimentare e affinare le tue abilità nello sport della bike trial. Metti alla prova il tuo equilibrio, la tecnica, l’abilità e i tempi per superare tonnellate di sezioni.

Lo scopo di questo gioco è superare qualsiasi cosa senza appoggiare il piede a terra. Ne sarai capace?

 

PEDAL UP!

PEDAL UP!

 

• Sblocca oltre 40 tracciati avvincenti per testare il tuo equilibrio
• Facile da avviare, avvincente e stimolante da padroneggiare
• Lavora con i freni della ruota posteriore, salta, impenna al momento giusto e altro ancora… Usa le tue abilità per superare qualsiasi ostacolo!
• “Camera Mode”: cattura i momenti migliori da condividere con gli amici
• Schiaccia i tuoi concorrenti nelle classifiche globali

 

PEDAL UP!

PEDAL UP!

 

 

Con “PEDAL UP!” per iPhone e Android potrete assaporare (alla grande) tutto il piacere di una lunga sessione di bike trial, grazie ai tantissimi percorsi disponibili e alle tante modalità di gioco.

 

Nel gioco (creato in collaborazione con Jeff Anderson, campione di prove nordamericano) potrete affrontare la bellezza di 40 differenti percorsi in modalità time trial, tricks challenge mode, extreme challenge mode ed altre ancora mettendo a dura prova il vostro equilibrio superando i tanti ostacoli presenti. Ci vorrà del tempo per farci la mano coi comandi su schermo, ma potete star certi che ben presto inizierete a governare la vostra bici da vero campione, lanciandovi in continue acrobazie, salti e incredibili trick 😉

La fisica (estremamente realistica) la fa da padrone… E potete star certi che al minimo errore ne pagherete le conseguenze con tombole e voli a testa in giù estremamente dolorosi in certi casi (da registrare assolutamente attraverso la camera attivabile in game e da condividere al volo con gli amici per farsi due risate).

Tecnicamente parlando, PEDAL UP! offre una discreta grafica 3D (“potenziata” a dovere dall’ottima fisica come ho scritto poco sopra), un sonoro realistico, comandi ben inseriti su schermo, un livello di difficoltà in continua crescita e una grande longevità. 

 

Se vi piace il bike trial o se volete semplicemente mettere alla prova i vostri riflessi consiglio un bel giro di prova miei cari, ma occhio… Ricordatevi di non poggiare mai il piede a terra 😉

 

 

PEDAL UP! ANDROID
PEDAL UP! – GRATIS (acquisti in-app)

 

PEDAL UP! IPHONE
PEDAL UP! – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Le migliori app per trovare e riparare i pixel bruciati su Android Successivo Fanta GP Manager - la Fanta F1 è arrivata su smartphone!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.