Peace, Death! 2 per Android – il mietitore è tornato!

Peace, Death! 2 per Android

Dopo l’ottimo successo del primo episodio, si torna a giudicare tante povere anime in Peace, Death! 2 per Android! Sarete giusti e degni?



 

 

In un luogo al di là del tempo e dello spazio, i Razziatori formarono un’Unione indipendente in modo da non dover più rispondere ai Cavalieri dell’Apocalisse.
Senza un candidato accettabile per la posizione di leader, l’atmosfera all’interno dell’Unione è scesa in una beata anarchia che non è assolutamente ottima per la produttività.
Fortunatamente, un giorno un nuovo Mietitore viene assunto come Sorter: tu.

Regole.

Invia i clienti in Paradiso, Inferno o Purgatorio in base ai vari segni che hanno. Ci sono clienti difficili che interagiscono tra loro, interferiscono con il lavoro del Mietitore o ignorano le regole di base, il che significa che dovrai stare molto attento quando decidi dove mandare quasi tutti.

Clienti.

Molti clienti sono individui unici. Alcuni di loro sono anche un po’ famosi, ma qualsiasi somiglianza con persone reali è totalmente e del tutto casuale. Non sono solo volti unici, però, hanno anche abilità uniche. Ad esempio, i carcerieri non ti permetteranno di mandare prigionieri da nessuna parte, i burocrati ti sorprenderanno con le ispezioni e i moschettieri sono uno per tutti e tutti per uno!

 

Peace, Death! 2 per Android

Peace, Death! 2 per Android

 

L’Unione dei mietitori.

È qui che va il Mietitore dopo ogni giornata di lavoro solo per ritornare al lavoro! Ma puoi accettare contratti, visualizzare i lavori dei Cavalieri dell’Apocalisse, ricevere le ultime notizie da questo mondo e fare favori super importanti per gli altri membri dell’Unione. Dopotutto, ogni candidato ha bisogno di amici fedeli quando ci sono le elezioni imminenti.

Cavalieri dell’Apocalisse.

Ora che l’Unione è in funzione, i Cavalieri hanno finalmente tempo da dedicarsi ai loro amati progetti collaterali. L’Agenzia della Morte, l’Arena della Guerra, il Laboratorio della Pestilenza e il Diner della Carestia sono tutti aperti!

Qualunque altra cosa? Catastrofi, un appartamento in affitto, tanti altri eventi, risate e forse anche gatti. Potrai sicuramente fare un po’ di pesca e ascoltare musica fantastica.

Buona fortuna, signor maestro mietitore!

 

Peace, Death! 2 per Android

Peace, Death! 2 per Android

 

 

Se nel primo capitolo dovevate (più che altro) decidere il destino di moltissime anime… In Peace, Death! 2 potrete fare molto, ma molto di più :)

 

Il gioco (disponibile attualmente per Android) vi offre l’opportunità di diventare il nuovo direttore dell’Unione (cosa da non poco eh), e per farlo dovrete ancora una volta dimostrare di essere giusti nelle scelte da fare nei confronti di tante, tantissime povere anime trapassate. Inizierete con l’accettare la proposta di lavoro, passando poi per gli uffici dell’Unione dove vi verrà dato il primo incarico. A questo punto vi ritroverete in una schermata di gioco in cui dovrete scegliere di volta in volta chi mandare in paradiso, in purgatorio o all’inferno. Se le vostre scelte si riveleranno esatte bene, altrimenti… Dovrete ricominciare.

Logicamente col passare del tempo gli incarichi assegnati si faranno sempre più tosti, mettendovi di fronte casi sempre più intricati di trapassati, e le scelte da fare necessiteranno di uno studio approfondito della situazione. Oltre alle missioni il gioco sbloccherà pian piano tanti piacevoli extra come nuove stanze degli uffici, posti abitati da potenti Cavalieri dell’Apocalisse (dove potrete sbloccare nuove e ulteriori sfide) e addirittura un appartamentino tutto vostro. 

La varietà di livelli da superare, unita all’ottimo livello di sfida e ai tanti simpatici extra (per non parlare degli assurdi personaggi con cui avrete a che fare) rendono questo gioco non solo divertente, ma anche abbastanza longevo. La noia arriverà difficilmente, anche se (forse) l’unico “intoppo” potrebbe essere la mancanza dei sottotitoli. Ci sono svariate conversazioni e battute che potrebbero risultare poco chiare in determinate situazioni.

Tecnicamente parlando, Peace, Death! 2 offre una deliziosa e variegata grafica in pixel art, un sonoro ricco di simpatiche musichette ed effetti, comandi ridotti all’osso e un livello di difficoltà medio / alto che saprà mettervi alla prova per svariate (e intense) ore.

Assolutamente imperdibile per chi ha apprezzato il primo episodio, e consigliato alla grande anche a chi sta cercando un gioco alternativo rispetto al solito e ricco di sfida.

 

Peace, Death! 2 ANDROID
Peace, Death! 2 – ANDROID 2,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.