Path Of Slime – un retro arcade indie ricco di sfida!

Path Of Slime

Path Of Slime per iPhone e Android è un divertente (e impegnativo) indie arcade in purissima pixel art! Ed è pure gratuito!



 

 

Lo Slime è pronto ad affrontare percorsi avventurosi pieni di trappole. Fatti strada attraverso un ambiente duro e vibrante prima che la tua vita finisca. Se ti piacciono i giochi con tonnellate di livelli entusiasmanti e tanto divertimento allora questo gioco fa proprio per te!

Path of Slime è un gioco avvincente che possiede molti livelli, modalità impegnative e così via. Guida la melma per raggiungere l’endpoint e sbloccare nuove sfide e sorprese. L’intero ambiente è pieno di ostacoli pericolosi… Ce la farai a guidare la melma fino al livello finale senza perdere la vita?

 

Path Of Slime

 

Caratteristiche

– Controllo semplice: tocca e scorri fino a raggiungere l’endpoint.
– Livelli impegnativi e divertenti!
– Le trappole sono più impegnative man mano che raggiungi livelli più avanzati
– Facile da imparare… Ma troppo difficile per diventare un pro!

 

Path Of Slime

 

Fai attenzione! Questo gioco crea dipendenza. Ti aspetta un viaggio surreale attraverso una dimensione ultraterrena, quindi muoviti in armonia con il suono e la musica e raggiungi l’obiettivo difendendoti dai pericoli. Hai tre vite per partita. Dopo averle perse, dovrai ricominciare il gioco dal punto di partenza.  Impara gli schemi e trova le mosse e i tempi giusti per superare gli ostacoli! Non mollare, sfida te stesso e gioca.

Path Of Slime è progettato per prestazioni fluide e veloci, con semplici controlli “one touch”. Sfida i tuoi amici e vedi chi è il migliore!

 

Path Of Slime

 

 

Se vi piacciono gli arcade semplici ma allo stesso tempo ricchi di sfida (e con uno stile grafico ultra retrò) Path Of Slime per iPhone e Android è il gioco che fa per voi!

Lo scopo del gioco è davvero semplice: nei panni di uno slime dovrete percorrere degli intricati livelli sempre più pericolosi. Tutto qui :)

Scherzi a parte, vi aspettano una grande quantità di percorsi sempre più ricchi di trappole di ogni genere da evitare accuratamente. Se riuscirete a completare un livello riceverete una carta magica che se utilizzata potrà aiutarvi… O peggiorare ancor più la situazione. La casualità delle carte unita all’intensa sfida in continuo aumento generano partite sempre più elettrizzanti… E non è detto che riusciate a finire il gioco eh (avrete tre vite a disposizione, e una volta finite dovrete ripartire da zero).

I comandi sono ridotti all’osso per fortuna, permettendovi di tenere sott’occhio la situazione e agire di conseguenza, ma ben presto i vostri riflessi e la vostra concentrazione verranno messe a dura prova da trabocchetti in movimento sempre più rapido e molto, molto altro ancora.

Tecnicamente parlando, Path Of Slime offre una deliziosa (anche se forse un po’ troppo ripetitiva) grafica in pixel art, un accompagnamento sonoro non male, comandi “one touch” e un livello di difficoltà bello ripido.

 

Un arcade vecchia scuola, dalle meccaniche di gioco semplici ma allo stesso tempo con un livello di sfida al di sopra della media. 

Consiglio un bel giro di prova, anche perchè è completamente gratuito!!!

 

Path Of Slime ANDROID
Path Of Slime – ANDROID GRATIS

 

Path Of Slime IOS
Path Of Slime – IPHONE GRATIS

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.