Path of Puzzles – un match-3 con un tocco di RPG!

Path of Puzzles per Android

Path of Puzzles per Android “mescola” un classico match-3 con un RPG. Il risultato? Un gioco davvero interessante e divertente!



 

 

Combatti per la tua libertà e affronta l’esercito di non morti in un nuovo gioco di ruolo a turni mobile con innovative meccaniche basate su Match 3!
Sconfiggi mostri mitici abbinando enigmi magici con linee in emozionanti battaglie a turni.
Path of Puzzles è un secondo titolo che presenta le avventure di sir Ralf, guerriero calderiano conosciuto dal gioco per cellulare Dice & Spells.
Liberati dagli inferi: la tua patria conta sul tuo ritorno!

 

Path of Puzzles per Android

 

Caratteristiche:

– Combatti per uscire dall’oscuro mondo sotterraneo
– Abbina i puzzle con le linee in un innovativo gameplay di battaglia a turni
– Vivi nuove avventure fantasy di personaggi conosciuti da Dice & Spells
– Affronta nemici non morti in 45 entusiasmanti livelli
– Sblocca una varietà di armi, aggiornale e scopri potenti abilità speciali
– Sviluppa il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento per superare nuove sfide di combattimento
– Impara le abilità uniche della tua squadra di eroi e prova diverse tattiche di puzzle
– Goditi l’esclusivo stile grafico 2D scuro e coinvolgente

 

Path of Puzzles per Android

 

COMBATTI LA TUA VIA D’USCITA

Le forze oscure hanno catturato sir Ralf nel loro mondo sotterraneo.
Aiutalo a tornare nel suo regno, ha bisogno di salvarlo di nuovo dal destino!
Scopri nuove avventure di eroi conosciuti dal gioco per cellulare Dice & Spells e scatena il potere della magia dei puzzle!

GIOCO INNOVATIVO DI LINEE PUZZLE

Stiamo portando una ventata di aria fresca al genere RPG Puzzle Match 3! Abbina le linee magiche per eseguire potenti attacchi in emozionanti scontri a turni con i non morti.
Pianifica attentamente le tue prossime mosse e non dare possibilità ai tuoi avversari!

UCCIDI INNUMEREVOLI MOSTRI NON MORTI

Per tornare nel mondo dei vivi, dovrai affrontare orde di non morti in molti sotterranei.
Combatti diversi nemici in un mondo oscuro fantasy coinvolgente, illustrato con uno stile grafico 2D distintivo. Le serate negli inferi sono davvero belle in questo periodo dell’anno!

EROI DIVERSI, TATTICHE DIVERSE

È importante prepararsi adeguatamente prima della battaglia. Scegli tra molti potenti eroi, armi e equipaggiamento, ognuno con potenti abilità speciali.
Definisci il tuo stile di gioco, abbina saggiamente le linee del puzzle e usa il tuo eroe al massimo delle sue potenzialità. Quale sarà la tua tattica per la vittoria?

 

Path of Puzzles per Android

 

Path of Puzzles per Android propone un ottimo mix tra un classico match-3 e un RPG!

Pronti per una lunga e pericolosa avventura?

Nei panni (inizialmente) del povero sir Ralf, dovrete riuscire a ritornare tra i vivi passando attraverso un mondo sotterraneo popolato da belve e mostri di ogni genere.
Vi aspettano quindi molti livelli e molte battaglie da superare a suon di “combo” e (nei momenti più opportuni) poteri magici ;)
La schermata “in game” è suddivisa in due parti: nella zona superiore vedrete il vostro eroe a sinistra e i nemici a destra, e nella parte inferiore un classico match-3.
A seconda delle combo e degli abbinamenti che riuscirete a fare darete la possibilità al vostro eroe di infliggere più o meno danni… O addirittura di scagliare magie (in certi casi) capaci di far letteralmente piazza pulita.
Col passare del tempo potrete inoltre sbloccare non solo nuove armi e magie, ma anche tanti nuovi personaggi con cui giocare nelle partite successive.
La varietà di nemici (e boss) è abbastanza buona, e dovrete sempre tener conto delle tecniche e delle capacità d’attacco degli stessi. Certi abbinamenti quindi faranno più male… Mentre altri potrebbero addirittura essere inutili.
Nel complesso il tutto risulta estremamente godibile, grazie alla continua ricerca non solo di potenziamenti, ma anche di tecniche e abbinamenti sempre più devastanti ;)

Tecnicamente parlando…

Path of Puzzles offre una grafica disegnata a mano dai colori cupi e arricchita da ottimi effetti visivi. L’audio rockeggiante calza a pennello, donando quel “plus” da non poco.
I comandi sono semplicissimi da utilizzare (dopotutto è un match-3 eh), e la longevità è garantita da un livello di difficoltà medio / alto e dai tantissimi extra da sbloccare nel tempo.

Tirando le somme:

Se vi piacciono i match-3 e volete provare qualcosa di diverso dal solito (e sicuramente più tattico), con questo gioco ve la godrete alla grande, poco ma sicuro.
Path of Puzzles offre un comparto tecnico di prim’ordine, quasi 50 livelli sempre più impegnativi da superare e tanti interessanti extra.
Merita assolutamente un bel giro di prova ;)

 

Path of Puzzles ANDROID
Path of Puzzles – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.