Party Hard Go per Android e iPhone – il gioco più violento del 2016

Party Hard Go android iphone

Party Hard Go per Android e iPhone può essere tranquillamente considerato come il gioco più cattivo, violento e sanguinario del 2016!

Continuate con la lettura per saperne di più 😉

 

Prima di tutto… Un bel trailer ci sta (tanto per farsi fin da subito un’idea)

 

In Party Hard si gioca nei panni di un tizio stanco e irritato dai vicini di casa che continuano a combinarne di tutti i colori con le loro feste rumorose. Anzichè chiamare la polizia, decide che è meglio sistemare il discorso uccidendo tutti utilizzando il fedele coltello e non solo… Riuscirà ad utilizzare una fine, finissima strategia per portare a termine la sua missione senza essere catturato (o ucciso)?

 

giochi violenti

 

Party Hard offre ambienti semi-procedurali e si concentra sui modi unici di uccidere la gente attraverso la furtività. Il vostro obiettivo principale è quello di non farvi prendere, mentre in silenzio eliminate uno per uno gli ignari partecipanti della festa. Potrete mischiarvi tra di loro camminando, ballando o socializzando tranquillamente, fino al momento giusto per eseguire il delitto perfetto.

 

violenza

 

Giocate di furbizia…
Ebbene sì, potrete approfittare del comportamento della gente  e godervi delle scenette assurdamente macabre nel corso della festa. I festosi e allegri invitati possono scatenare ogni sorta di caos, come ad esempio chiamare ulteriori amici, chiamare gli SWAT, causare veri e propri Sharknados e molto, molto altro ancora!

 

ultra violenza

 

* Basato sulla storia (non) vera di una serie di omicidi
* 19 livelli unici con variazioni casuali su ciascuno di essi
* Utilizzate trappole, causate esplosioni… Diventate un ninja!
* Più caratteri sbloccabili nel corso del gioco
* Eventi casuali speciali (come ad esempio l’arrivo di un orso affamato… 😉 )
* Chiamate la DEA, gli SWAT, i paramedici, i vigili del fuoco e fategli rovinare ulteriormente la festa!

5 personaggi giocabili!
* Un ragazzo che vuole dormire un po ‘
* Un ninja veloce e furtivo, dotato di bombe fumogene
* Un poliziotto che può portare in giro i corpi senza sospetti, e allo stesso tempo osservare da vicino le gente
* Una ragazza molto “sospetta”…
* un macellaio pronto a testare sul campo la sua nuova motosega

 

stealth games

 

Party Hard Go è finalmente arrivato su iPhone e Android… E si candida fin da subito ad essere ricordato come il gioco più sanguinario e violento del 2016!

La storia è piuttosto semplice: nei panni di un tizio (in realtà i tizi sono 5, 4 dei quali sbloccabili mano a mano che si avanza nel gioco) irritato dal continuo chiasso generato dalle feste dei vicini dovrete fare letteralmente piazza pulita. 

Ed è qui che viene il bello!

Vi troverete ad aver a che fare con un vero e proprio “stealth game”, in cui ogni mossa dovrà essere perfettamente calcolata. Ogni uccisione singola o di gruppo necessita uno studio approfondito e deve essere attuata alla perfezione, altrimenti verrete scoperti e farete una gran brutta fine. La varietà di mosse e di trucchetti disponibili è davvero notevole, e fin da subito capirete che potrete combinarne letteralmente di tutti i colori su quei poveretti (vi consiglio di dare un’occhiata al trailer).

Tecnicamente parlando, Party Hard Go offre un’ottima grafica in pixel art (varia, curatissima, ricca di particolari e molto, molto “sanguinolenta”), un comparto sonoro di prim’ordine, comandi abbastanza semplificati, 19 livelli sempre più difficili da affrontare e una rigiocabilità garantita dall’incredibile quantità di metodi e trucchetti da utilizzare per fare piazza pulita.

Un gioco estremamente violento, ma allo stesso tempo incredibilmente divertente da giocare.

Se volete far vostro Party Hard Go eccovi i link diretti ai download delle versioni iOS e Android (occhio, costa un botto, ma per fortuna non presenta acquisti in-app extra):

 

 

Party Hard Go ANDROID
Party Hard Go – ANDROID 7,99 €

 

Party Hard Go IPHONE
Party Hard Go – IOS 6,99 €

 

(Visited 5 times, 1 visits today)
Party Hard Go per Android e iPhone – il gioco più violento del 2016 ultima modifica: 2016-11-13T10:59:05+00:00 da xantarmob
Precedente Fingerprint Gestures - nuove funzioni con il lettore di impronte digitali Successivo Dumber League - un gioco di calcio (assurdamente) divertente!