Crea sito

Panda Tracking – l’app per rintracciare e seguire le spedizioni

Panda Tracking

Panda Tracking per Android è l’applicazione perfetta per chi deve rintracciare e seguire quotidianamente i pacchi spediti alla clientela.

 

 

 

Panda Tracking

 

Con quest’app puoi spedire i tuoi pacchi e controllare le spedizioni con un unico servizio.

Scegli il metodo di spedizione selezionando il tuo corriere preferito tra GLS, SDA, Bartolini, TNT Italia, DHL Italia e tanti altri e traccia il tuo pacco. Scarica l’app, rintraccia il pacco e goditi i servizi a tua disposizione.

 

Il tracking del pacco mediante l’app è una scelta utile per la tua azienda. Ricerca le spedizioni, controlla i dettagli e rintraccia il pacco con una sola applicazione.

Resta aggiornato sullo stato della spedizione senza usare altre applicazioni come l’app di Poste Italiane o quelle dei singoli corrieri.

 

Panda Tracking

 

Caratteristiche:

– Scanner del codice a barre per aggiungere nuovi pacchetti
– Notifiche gratuite per essere informato sulle consegne in corso
– Ordina consegne e pacchi nell’ordine che preferisci
– Gestisci le spedizioni in Italia e all’estero

 

Dettagli sugli abbonamenti:

– Addebito del pagamento sul tuo account Google Play dopo la conferma dell’acquisto
– Garanzia di rimborso di 14 giorni
– Cancellazione in qualsiasi momento

 

Panda Tracking

 

 

Panda Tracking è l’applicazione perfetta per chi spedisce quotidianamente (o molto spesso) pacchi, e vuole rintracciarli al volo e seguirli fino alla consegna.

L’app (disponibile per Android) offre infatti la possibilità di seguire in tempo reale i vostri pacchi spediti con i corrieri nazionali  (GLS, SDA, Bartolini, TNT Italia, DHL Italia e tanti altri) ed internazionali con pochi e semplici tap sullo schermo. Basta scansionare il codice a barre del pacco ed il gioco è fatto. Una volta spedito il pacco avrete sempre tutto sott’occhio e potrete anche impostare delle comode notifiche che vi terranno informati sulle consegne.

 

Un app estremamente completa nelle funzioni, aggiornatissima e capace tranquillamente di prendere il posto delle controparti ufficiali rilasciate dai corrieri più famosi (non dovrete più impazzire nell’aprire app su app per tenere sotto controllo le vostre spedizioni 😉 ).

 

PS. A seconda del numero di spedizioni mensili l’app offre degli abbonamenti dai prezzi variabili. Vi consiglio di informarvi a dovere tra le opzioni dell’app o facendo un salto sul sito ufficiale

 

 

 

Panda Tracking ANDROID
Panda Tracking – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti mensili)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.