PAKO Caravan – Un divertente Snake su 4 ruote!

PAKO Caravan

Prendete le meccaniche del classico Snake, aggiungeteci tante macchinine… E otterrete il divertente PAKO Caravan per iPhone e Android!



 

 

Costruisci la tua roulotte il più a lungo possibile in questa nuova puntata della serie PAKO! Completa le missioni in livelli colorati e divertenti con i loro piccoli colpi di scena.

Ci sono prati da falciare, teletrasporti da usare, salti rischiosi, UFO, esperimenti di laboratorio e tante altre cose in attesa, il tutto con il classico gameplay PAKO!

 

PAKO Caravan

 

CARATTERISTICHE:

– Riempi lo schermo con la tua roulotte
– Gameplay facile e avvincente
– 10 diversi livelli
– Auto specifiche, trucchi e missioni in ogni livello
– Totale di 100 missioni da completare
– Competizione in classifica
– Sblocca obiettivi

 

PAKO Caravan

PAKO Caravan

 

A volte un bel casual game ci vuole proprio per godersi spensieratamente le brevi pause quotidiane… ;)

PAKO Caravan per iPhone e Android rientra pienamente in questa categoria, e con le sue meccaniche di gioco unite alle tantissime sfide saprà sicuramente far divertire moltissimi giocatori di tutte le età!

Prendete le meccaniche del classico Snake, al posto del serpentello metteteci una piccola automobilina che dovrà gironzolare per un livello “agganciando” a se tanti carrelli… Ed il gioco è fatto (più o meno) :)

A differenza del gioco originale in questo caso avrete piena libertà di movimento nella piccola mappa… Ma dovrete comunque fare molta attenzione con le sterzate, le derapate e i salti (eh si, potrete saltare il “serpentone” o altri pericoli del caso) onde evitare di impattare violentemente e salutare. Preparatevi quindi a creare una lunga, lunghissima catena di carrettini attaccati al vostro mezzo, e a un infinità di manovre sempre più estreme per riuscire a creare il serpentone più lungo di sempre!

Con un centinaio di livelli (suddivisi in una decina di aree differenti), una quantità incredibile di oggetti e mezzi da sbloccare e tantissime sfide da completare con il passare del tempo… Beh, direi che ne avrete da divertirvi per mesi e mesi, poco ma sicuro ;)

Certo… Riuscire ad arrivare alla fine sarà una cosa per pochi eletti visto il continuo aumento di pericoli e assurdità varie col passare dei livelli… Ma alla fine mica dovete per forza finirlo! Quel che è certo è che potrete mettere a dura prova le vostre capacità e – sopratutto – i vostri riflessi con questo arcade.

Tecnicamente parlando PAKO Caravan offre una deliziosa grafica minimalista in stile cartoon dai colori piuttosto “atipici”… Un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ridotti all’osso e una longevità davvero notevole. 

 

Stop. Non serve aggiungere altro. Se vi piace il genere scaricate al volo questo divertente gioco e dateci dentro fino a consumare lo schermo del vostro smartphone. Ne vale la pena ;)

 

PAKO Caravan ANDROID
PAKO Caravan – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

PAKO Caravan IOS
PAKO Caravan – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.