PAKO 3 per iPhone – ritornano gli inseguimenti più folli di sempre!

PAKO 3 per iPhone

Se vi è piaciuta la serie di Pako e non vedete l’ora di ritornare a correre come pazzi… Con PAKO 3 per iPhone andrete fuori di testa!



 

 

Il pluripremiato simulatore di inseguimento in auto è tornato!

Il gioco originale di inseguimento in auto è tornato! Pako 3 include un numero incredibile di livelli e auto da sbloccare, pur mantenendo un gameplay semplice. Fuggi dalla polizia in livelli mai visti prima, guida a tutta velocità nei livelli di corsa e sfida te stesso nei livelli boss più difficili!

 

PAKO 3 per iPhone

 

CARATTERISTICHE:

– Gameplay facile e avvincente

– 30+ livelli e auto da sbloccare

– Raccogli oggetti bonus che ti aiuteranno nel viaggio!

– Sblocca e vernicia le auto

– Classifica della competizione online

– Ricompense

– Salvataggio iCloud

 

PAKO 3 per iPhone

PAKO 3 per iPhone

 

Gli incredibili inseguimenti della serie Pako vi hanno fatto consumare batterie su batterie del vostro smartphone?

Beh… Fate una bella scorta di corrente allora, perchè con PAKO 3 ne avrete da divertirvi sul vostro iPhone per mesi ;)

 

Dopo i recenti Pako Caravan e Pako Forever il team Tree Men Games ha deciso di ritornare un po’ sui suoi passi, proponendo con il nuovo capitolo le stesse meccaniche di base del primo e del secondo episodio, aggiungendo tante interessanti modalità di gioco e contenuti extra.

Preparatevi quindi a salire ancora una volta a bordo della vostra automobilina e a cominciare a scappare come pazzi dalla “solita” polizia di turno (e non solo ;) )… Se riuscirete a far danni su danni e a rimanere abbastanza tempo in vita potrete pian piano sbloccare una trentina di livelli differenti e anche nuove modalità (come ad esempio una vera propria pista su cui gareggiare e livelli contro giganteschi boss!). Non mancano inoltre le classiche macchinine extra da sbloccare e colorare come più vi piace ;)

La frenesia unita alla grande varietà di livelli (e di situazioni “devastanti”) rende ogni singola partita uno spasso assurdo, e sbloccando le modalità extra ne avrete da divertirvi per una vita intera. Occhio però… La serie di Pako non è mai stata semplice, e posso garantirvi che anche in questo caso il livello di difficoltà è bello alto, per non parlare della cattiveria “insana” presente in ogni singola location (avrete a che fare con marchingegni vari che vi stritoleranno al volo, numerosi nemici che non vi molleranno per un istante e boss veramente tosti). 

Tecnicamente parlando, PAKO 3 riprende lo stesso stile visivo dei precedenti capitoli (grafica low-poly), affinandola con ambientazioni più ricche ed ottimi effetti visivi. Il comparto sonoro è elettrizzante ed orecchiabile al punto giusto, i comandi son sempre gli stessi (semplicissimi) e la giocabilità è ancora più divertente e “ignorante”. 

 

Che altro aggiungere alla fine… Beh, nulla, assolutamente nulla. Come ho scritto poco sopra, se i precedenti capitoli vi hanno fatto divertire, con questo nuovo titolo troverete la pace dei sensi. Oddio… Pace… Direi che rischiate di uscirne pazzi a suon di esplosioni, drift e assurdi scontri diretti!

Consigliatissimo!

 

PAKO 3 IOS
PAKO 3 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.