PAKO 2 – le fughe rocambolesche ritornano su iPhone!

PAKO 2

La polizia è pronta ancora una volta a farvi vedere i sorci verdi in “PAKO 2”, il seguito dell’elettrizzante racing arcade per iPhone!!



 

 

PAKO 2 è un racing game con protagonisti voi: dei “transporter”. Ritirate l’equipaggio, seminate o combattete contro la polizia, consegnatelo nella maniera più sicura possibile, ripetete il tutto e scalate le classifiche!

Ogni corsa completata vi farà guadagnare denaro sonante che può essere utilizzato per acquistare nuove auto e locations.

 

PAKO 2

PAKO 2

 

Caratteristiche

– Nessun acquisto in-app o annuncio pubblicitario
– Comandi facili!
– Prelevate i membri dell’equipaggio e scortateli in sicurezza
– Vaste ambientazioni artigianali piene di dettagli
– Correte e sparate allo stesso tempo!
– Un enorme quantità di vetture da acquistare
– Vari armamenti e perk disponibili!
– Electro soundtrack by DKSTR
– Classifiche da scalare
– Achievements

 

PAKO 2

PAKO 2

 

Il predecessore ha divertito alla grande moltissimi giocatori… Riuscirà PAKO 2 a fare meglio?

Penso proprio di si carissimi lettori, visto che oltre a migliorare tutti i piccoli “bachi” presenti nel primo capitolo offre una giocabilità ancora più intensa e divertente ;)

Le meccaniche di gioco rimangono invariate (dovrete tirar su un gruppetto di malviventi e trasportarli fino a un luogo sicuro evitando gli scontri e gli inseguimenti con la polizia per svariati livelli / cittadine), ma è stata aggiunta molta più azione generale, tanto da farvi sudare più di qualche camicia nei livelli più avanzati del gioco.

A livello puramente tecnico il comparto grafico ha subito un notevole restyling (paesaggi molto più curati, vari e grandi), quello sonoro si è arricchito con le splendide canzoni elettroniche di DKSTR e la longevità è aumentata grazie ai livelli da sbloccare, auto da comperare e ai tanti achievements da conquistare.

 

Un arcade tutto velocità e distruzione su larga scala, che conquista fin da subito e tiene alto l’interesse fino alla fine insomma… Assolutamente consigliato!

 

PAKO 2 IPHONE
PAKO 2 – IOS 1,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.