Pagarapido – l’app per pagare in modo semplice, veloce e sicuro

Pagarapido

Con l’app Pagarapido per iPhone e Android potrete pagare PagoPA, bolli, multe, INPS, TARI e bollette anche senza account o spid!



 

Pagarapido

 

Con PagaRapido puoi effettuare ogni tuo pagamento in modo semplice, veloce e sicuro anche senza avere un account e senza spid.

Attraverso l’app puoi effettuare i pagamenti di multe, bollo auto e qualsiasi pagamento pagoPA in maniera rapida e sicura.

La nostra tecnologia permette di effettuare pagamenti verso gli oltre 23.000 enti che aderiscono a pagoPA, la piattaforma per i pagamenti digitali alla Pubblica Amministrazione.

Basterà inquadrare il qrcode o inserire i dati manualmente e potrai effettuare il pagamento.

L’applicazione permetterà di effettuare i tuoi pagamenti in maniera veloce in un ambiente protetto e sicuro.

L’app salverà tutti i pagamenti effettuati e potrai rivederli , cercali avendoli sempre a portata di click.

 

Pagarapido

 

Ecco un applicazione che potrà tornare davvero utile a tutte le persone che non hanno lo spid o non vogliono impazzire nel creare account per effettuare pagamenti alla Pubblica Amministrazione e altro ancora.

Con Pagarapido per iPhone e Android infatti potrete effettuare pagamenti in maniera veloce e sicura verso oltre 23.000 enti che aderiscono a pagoPA, oppure multe e sanzioni amministrative, bolli auto ACI, INAIL, tasse dell’Agenzia delle Entrate, tasse universitarie, imposte comunali e così via. Una volta installata l’app non dovrete fare altro che inquadrare con la fotocamera il classico codice QR di un documento, aggiungere una carta di credito ed effettuare il pagamento. Se effettuerete la registrazione all’app potrete anche archiviare tutti i vostri pagamenti. 

La sicurezza delle operazioni è garantita dalle certificazioni Nexi, Pagamenti Sicuri, pagoPA, MasterCard SecureCode e Visa.

L’interfaccia grafica è “ridotta all’osso” per garantire un uso estremamente semplice e veloce. Tutto è ben organizzato e facile da comprendere fin dal primo utilizzo. 

Insomma, se non lo avete ancora capito… Con quest’app potrete evitare code inutili agli sportelli, pagare comodamente (e in maniera sicura) tasse, pagoPA e molto altro ancora con pochi e semplici tap sullo schermo.

Consiglio un bel giro di prova… Penso proprio che dopo qualche utilizzo diventerà indispensabile 👍

 

PS. Se volete saperne di più fate un giro sul SITO UFFICIALE di Pagarapido

 

Pagarapido ANDROID
Pagarapido – ANDROID GRATIS

 

Pagarapido IOS
Pagarapido – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.