Pachoink! – l’evoluzione del Pachinko in salsa arcade!

Pachoink!

Prendete il classico Pachinko, aggiungeteci tanti livelli di pura sfida arcade ed otterrete Pachoink! per iPhone e Android!!



 

 

Pachoink! I tabelloni di gioco forniscono i bersagli, ma riuscirai ad abbatterli tutti?

Alcuni livelli richiedono precisione, altri tempismo, altri forza bruta, ma molto spesso una combinazione di tutte queste cose. Affronta le sfide per ottenere stelle!

 

Pachoink!

Pachoink!

 

Caratteristiche:

-Comandi tattili Intuitivi: tocca, trascina e rilascia!
-Acquisto singolo: aggiornamenti gratuiti dei contenuti a vita, nessun annuncio pubblicitario né acquisti nell’app.
-Rischi multipli: teletrasporti, catcher, spinner, mover e altro possono aiutarti o ostacolarti!
-Oltre 50 livelli: un ampio set di livelli e aree (che si sbloccano in base alle abilità), con più elementi, trappole e livelli nei prossimi aggiornamenti.

Nota: testo di gioco minimo, in inglese.

 

Pachoink!

Pachoink!

 

Pachoink! per iPhone e Android “mixa” il classico gioco del Pachinko con un arcade molto originale :)

Lo scopo del gioco è molto semplice: in ogni tavolo da gioco (ce ne sono più di 50 da completare) dovrete lanciare le classiche sfere d’acciaio al momento giusto per distruggere dei blocchi, facendo attenzione (e sperando) che i tantissimi elementi di disturbo non le facciano rimbalzare in giro a vuoto. Voi potrete solo lanciarle, il resto vien da se proprio come nel Pachinko. Dovrete cercare di capire quale sia il momento più adatto per lanciarle e non farle incappare contro cuscinetti, teletrasporti, cunicoli inutili e molto altro ancora. Se riuscirete ad eliminare i blocchi potrete proseguire con il livello successivo, altrimenti dovrete ricominciare. Non mancano le classiche tre stelline da conquistare a seconda del risultato e del tempo usato nel completare ogni singolo livello di gioco.

Tecnicamente parlando, Pachoink! offre una simpatica grafica retrò minimalista, un buon numero di sottofondi musicali orientaleggianti, comandi ridotti all’osso e un notevole livello di sfida grazie ai tanti livelli da completare.

 

Se amate giocare di tanto in tanto con il Pachinko, o se più semplicemente volete provare un gioco diverso dal solito, con Pachoink! vi divertirete alla grande, poco ma sicuro. Consigliato!!

 

Pachoink! ANDROID
Pachoink! – ANDROID 3,59 €

 

Pachoink! IOS
Pachoink! – IPHONE 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.