Otherworld Legends – un Action RPG roguelike FANTASTICO!

Otherworld Legends

Otherworld Legends per iPhone e Android è un elettrizzante action roguelike in purissima pixel art! Da provare assolutamente!



 

 

“I migliori guerrieri di epoche e spazi diversi sono chiamati nel miraggio creato da Asurendra. Dovranno passare una prova dopo l’altra, per affrontare finalmente il segreto sepolto a lungo in questo regno…”

Esplora meravigliosi mondi come giardini di bambù, cortili zen, grandi tombe sotterranee o un palazzo da sogno. Domina eroi con un carattere infuocato e un potere travolgente. Raccogli oggetti bizzarri e divertenti e sperimenta le loro combinazioni per trovare la build migliore. Insieme a un mondo generato casualmente, ogni partita è un’esperienza elettrizzante!

 

Otherworld Legends

Otherworld Legends

 

CARATTERISTICHE

– Controlli incisivi e un’esperienza di combattimento molto soddisfacente.
– Molti eroi disponibili, ognuno con uno stile di combattimento distinto. Mischia, portata, magia…
– Un’enorme varietà di nemici e boss, da impavidi cavalieri a stupidi mostri. Non sarai mai a corto di sacchi da prendere a pugni!
– Raccogli un mare di oggetti che offrono una grande varietà di bonus. Usa le ricette di fusione fino a trovare il set perfetto di oggetti che si adattano meglio al tuo stile di combattimento.
– Preparati a tantissime sorprese: nemici casuali, stanze segrete, negozi nascosti e boss sconosciuti.
– Il controllo assistito ti aiuta a colpire facilmente i nemici ed eseguire combo favolose con pochi tocchi.
– Un mix unico di stili di pixel art 2D e 3D e fantastiche animazioni disegnate a mano.

 

Otherworld Legends

 

Alzi la mano chi non ha mai giocato a Soul Knight, il mitico roguelike ricco di azione che ha conquistato un infinità di appassionati del genere.

Bene… Se il gioco sopra citato ormai vi ha stancato e non potete vivere senza i roguelike… Il nuovissimo Otherworld Legends potrebbe diventare il vostro riferimento per i mesi a venire ;)

Un action roguelike con un tocco di RPG arrivato da pochissimo su iPhone e Android che sa conquistare fin da subito grazie alle sue meccaniche di gioco divertenti, ai tanti personaggi disponibili con cui giocare e alla grandissima varietà di ambientazioni, nemici, armi e potenziamenti da raccogliere. 

Inizialmente potrete scegliere un solo personaggio e partire all’avventura malmenando un incredibile varietà di nemici e boss sparsi per i tanti livelli, raccogliendo quante più armi e potenziamenti possibili da mescolare e unire al fine di diventare sempre più potenti e distruttivi.

L’azione è intensa fin dai primissimi secondi di gioco, e aumenta sempre più fino a toccare vette davvero notevoli verso le fasi finali di gioco. Tra combattimenti, azioni rapide e super mosse devastanti vi capiterà spesso di non capirci nulla data l’immensa quantità di effetti visivi su schermo… Ma tranquilli, grazie ai controlli assistiti nella stragrande maggioranza dei casi non dovrete preoccuparvi (va comunque detto che andrebbero ulteriormente affinati).

Piccola nota negativa: attualmente per sbloccare i vari personaggi extra con cui giocare dovrete effettuare un acquisto in-app… Cosa non molto simpatica che ha fatto inferocire non poco i giocatori, tanto da spingere i programmatori del gioco a mettere le mani sull’intero sistema di sblocchi, garantendo a breve un aggiornamento che porterà gli sblocchi dei personaggi (e non solo) attraverso le classiche monete raccolte durante le partite. Il consiglio che vi posso dare è quindi di scaricare il gioco e di NON effettuare alcun acquisto, dato che a breve dovrebbero cambiare appunto molte cose.

Tecnicamente parlando, Otherworld Legends offre una deliziosa grafica in pixel art (variegata, ottimamente animata e stracolma di bellissimi effetti speciali), un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi – come ho scritto poco sopra – buoni ma comunque migliorabili e una longevità davvero notevole, vista la generazione casuale dei livelli, dei tanti personaggi sbloccabili (ognuno con caratteristiche assolutamente uniche) e dei tanti extra in arrivo garantiti coi futuri aggiornamenti.

 

Di carne al fuoco ce ne sta moltissima… E col tempo ne arriverà ancora. Se vi piacciono i roguelike in salsa retrò ricchi di azione il consiglio che posso darvi è semplicissimo: scaricate al volo questo bel gioco e dateci dentro ;)

 

Otherworld Legends ANDROID
Otherworld Legends – GRATIS (acquisti in-app)

 

Otherworld Legends IOS
Otherworld Legends – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.