Organizy – ottima lista della spesa da provare su Android

Organizy

Organizy per Android vi aiuterà a gestire al meglio la vostra lista della spesa grazie alle sue tantissime features!



 

supermercato

 

Qual e la cosa PIU’ IMPORTANTE nella lista spesa per i cellulari? Che sia VERAMENTE COMODO usarla nel negozio! Abbiamo creato Organizy per farvi fare la spesa in tutta comodita.

Portando Organizy con voi in negozio, potrete:

– cancellare dalla lista i prodotti gia acquistati con una sola mano, mentre con l’altra mettete altri prodotti nel carrello.

– creare un percorso ideale tra reparti per non dimenticare niente di importante, perche l’app vi aiuterà a dividere tutti i prodotti per reparto.

– non avere paura di cancellare gli articoli spingendo qualcosa per errore: in questa applicazione tutte le azioni sono chiare ed ergonomiche.

– vedere sempre in cima alla lista solo i prodotti ancora da acquistare: e utile soprattutto per liste particolarmente lunghe.

– apprezzare la comodita di un’applicazione che non solo ha l’interfaccia in italiano, ma anche il database dei prodotti locali.

– Sorridere ogni volta al sorriso che vi regala Organizy all’apertura dell’applicazione.

 

lista della spesa

spesa

 

Con Organizy per Android creare una lista della spesa diventa facilissimo ed estremamente utile!

L’applicazione infatti è stata studiata appositamente per rendere la sua compilazione e il suo uso semplicissimo durante la spesa; è tutto basato infatti su swipe e inserimenti di testo semplici, per non parlare delle tante piccole “chicche” disponibili (tra cui la possibilità di creare un percorso ideale tra reparti, vedere sempre in cima alla lista solo i prodotti ancora da acquistare, la totale localizzazione in italiano e molto, molto altro ancora).

Se cercate una lista della spesa per il vostro Android senza tanti fronzoli inutili ma allo stesso tempo completa e semplice da utilizzare… Con Questa applicazione troverete la pace dei sensi ;)

 

Organizy ANDROID
Organizy – ANDROID GRATIS

 

Organizy ANDROID
Organizy – ANDROID 1,09 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.