Ordia – un intenso indie game da provare su iPhone!

Ordia

Ordia per iPhone è un nuovo indie arcade estremamente semplice da giocare…. Ma molto, molto difficile da finire!



 

 

Ordia è un gioco di piattaforme in cui basta un dito per giocare. Vestirai i panni di una creatura appena nata che fa i suoi primi passi in un mondo strano e pericoloso.

Salta, rimbalza, aderisci e scivola attraverso bellissime ambientazioni. Porta in salvo ogni creatura in questo mondo primitivo, pieno di pericoli, sfide e sorprese!

Con 30 livelli da completare e altre modalità di sfida, livelli bonus e obiettivi da sbloccare, Ordia è un gioco originale e avvincente che riserva ore e ore di gioco.

– Meccanismo semplice, basta un dito

– 30 livelli in 3 mondi

– Modalità sfide extra per ogni livello

– Livelli bonus e obiettivi da sbloccare

 

Ordia

Ordia

 

Ordia per iPhone (e prossimamente anche per Android) è un nuovo indie game che punta tutto su meccaniche di gioco semplici ma allo stesso tempo estremamente intense.

Nei panni di una piccola creatura dovrete superare una trentina di livelli sempre più intricati usando solamente il vostro dito. Potrete infatti puntare, mirare e lanciare il piccoletto (un po in stile Angry Birds tanto per intenderci) verso dei piccoli appigli in continuazione, salendo sempre più nel livello fino alla fine dello stesso. Semplice? Beh, tra creature da salvare e amenità di ogni genere da evitare assolutamente (come nemici, spuntoni, trappole e così via) posso garantirvi che non sarà affatto semplice. E’ richiesta oltre che a una buona mira un ottimo tempismo quindi… Altrimenti incapperete sicuramente contro qualche elemento mortale.

La sfida è molto alta, e ce ne vorrà di tempo prima che riusciate a completare i tanti livelli di gioco… Ma allo stesso tempo l’ottima giocabilità riesce a mantenere alto l’interesse (la difficoltà aumenta, senza mai toccare vette impossibili, sia chiaro ;) ).

Passando alla tecnica, Ordia delizia alla grande con la sua grafica minimalista (ricca di belle animazioni ed ottimi effetti, per non parlare della fisica estremamente realistica implementata nel motore di gioco) e il suo accompagnamento sonoro estremamente rilassante.

 

Un indie davvero ben fatto sotto ogni punto di vista, divertente e con un livello di difficoltà capace di tenere incollati allo schermo per ore e ore… Ma… C’è sempre un ma :)

Il prezzo è forse un po alto, ma – per fortuna – non avrete a che fare con i classici acquisti in-app.

A voi la scelta miei cari… Personalmente ve lo consiglio alla grande.

 

Ordia IPHONE
Ordia – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.