ORA X – l’app che accompagna tuo figlio quando tu non puoi

ORA X android iphone

ORA X è l’applicazione per iPhone e Android che mette in relazione i genitori della stessa classe per concordare gli spostamenti dei propri figli!

 

genitori

 

ORA X è la prima App che mette in relazione i genitori della stessa classe per concordare gli spostamenti dei propri figli, in modo facile, veloce e intelligente.
E’ rivolta a tutti ma, in particolare, a chi non può contare sull’aiuto di parenti e non utilizza abitualmente servizi di babysitting.
L’ App nasce come vero e proprio aiuto per le famiglie con bambini dai 3 ai 13 anni, che non si spostano autonomamente, e fornisce informazioni preziose e difficilmente reperibili legate al mondo della scuola.

 

figli

 

Richiedi Passaggio

Hai un imprevisto e non sai come accompagnare o riprendere tuo figlio a scuola? Non puoi contare sull’aiuto dei nonni o di babysitter?

Attiva la rete dei genitori e richiedi un passaggio!

Bacheca

Hai una vita frenetica e ti capita di perdere informazioni importanti sulla vita di classe di tuo figlio?

Non preoccuparti, dai uno sguardo alla Bacheca!

Mensa

Non sai più dove hai messo il foglio che ti hanno dato all’inizio dell’anno? Ti sei perso nel conto delle settimane?

Trovi il menù sul tuo smartphone, ogni giorno!

 

scuola

 

ORA X per iPhone e Android è un’applicazione tutta italiana che tornerà sicuramente utile ai genitori!

L’app infatti vi permette di tenervi in contatto con gli altri genitori della classe del vostro figlio (logicamente devono avere anch’essi l’app installata sul proprio smartphone), e vi consente di chiedere loro un passaggio per il vostro bambino se vi trovate in una condizione di momentanea impossibilità. Logicamente potrete ricambiare le richieste degli altri, accompagnando voi stessi i loro figli nel caso. Chi più aiuta più guadagna oltretutto… E i premi in questo caso sono dei buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di prodotti o servizi delle aziende partner di ORA X.

Uno strumento estremamente utile quindi, che invoglia le famiglie a collaborare tra di loro e fa pure degli interessanti sconti 😉

Ma non solo!

L’applicazione vi da la possibilità di seguire una bacheca (aggiornata dagli stessi genitori / utenti) e di tenervi informati su cosa offre la mensa scolastica ai vostri figli.

Consiglio un bel giro di prova… E’ totalmente gratuita, davvero ben fatta e sopratutto molto utile!

 

Ecco i link ai download delle versioni iOS e Android dell’app:

 

 

ORA X ANDROID
ORA X – ANDROID GRATIS

 

ORA X IPHONE
ORA X – IOS GRATIS

 

Precedente AiC mobile - l'applicazione gratuita che aiuta e assiste i celiaci Successivo Smile Inc. per iOS e Android - il gioco più sanguinario del 2016!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.