Open Link With – utility imperdibile per Chrome!

Open Link With...

“Open Link With” per Android è un’app assolutamente indispensabile per chi utilizza spesso Chrome! Utilissima!



 

Open Link With...

 

Vi è mai successo? Si fa clic su un link (ad esempio Youtube) e il sistema apre il link direttamente nel browser… E si rimane “bloccati” nella pagina web di Youtube invece di guardare il video direttamente nell’app nativa.

Solitamente ci sono 2 opzioni: o si guarda il video nel web o si ricorda il nome del video e lo si ricerca nell’app. Da oggi non più!!

Con OpenLinkWith è possibile aprire un link qualsiasi della pagina web scegliendo l’applicazione più consona tra quelle installate nel proprio smartphone!

 

chrome

 

Open Link With può anche essere utilizzato per passare da un’applicazione all’altra. Immaginate di avere 2 client Twitter nel telefono. È possibile aprire un tweet nel l’applicazione ufficiale di Twitter per poi passare all’altro client con lo stesso tweet aperto. Fico vero?

Anche se il problema non è enorme… Manca nell’ecosistema Android. E io non avendo nulla da fare ho creato la soluzione :)

Spero sia utile. L’idea è ancora immatura ma spero nella vostra collaborazione con richieste e domande.

 

utility

 

Un’applicazione concettualmente semplice (infatti essendo “semplice” fino ad ora nessuno ci aveva pensato… Google in primis) ma allo stesso tempo incredibilmente utile!

Open Link With migliora e velocizza l’esperienza della navigazione con Chrome, offrendo la possibilità di aprire un link con l'(eventuale) applicazione più consona installata sul proprio smartphone. Da oggi non dovrete più copiare e incollare link, ricordarvi nomi di video ecc ecc… Con un tap sullo schermo potrete gustarvi una navigazione web più immersiva, produttiva e veloce :)

Consigliata alla grande, sopratutto se utilizzate molto spesso Chrome sul vostro Android.

 

Qui sotto trovate il link diretto al download gratuito:

 

Open Link With
Open Link With – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.